Tra poco siamo in 15.000

• Autore discussione Autore discussione Toby
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
T

Toby

Ospite
Tra poco raggiungeremo la ragguardevole cifra di 15.000 utenti....:shock: :shock:

Ora siamo arrivati a 14965......:) :)

Apro questo 3D per fare tutti insieme il countdown per il target, e per dare il banvenuto al 15.000esimo.....
Che per l'eccezionale evento, verrà premiato con una settimana di ban....:ok:

Lo staff ringrazia tutti gli utenti senior e junior che stanno contribuendo al raggiungimento di traguardi così importanti...:luxhello: :luxhello:

P.s. Manolo per l'occasione offrirà da bere a tutti gli utenti senior...(Più di 500 post), visto che ad 1 euro ad utente stà diventando ricco...:asd: :asd:

Aggiungo... chi si troverà sul forum all'arrivo del 15.000 utente dovrebbe fare uno screenshot da tenere per ricordo.

Inoltre lo Staff a previsto di regalare un set t-shirt+mouse a i 10 utenti con più post, quindi dateci sotto con lo spam ;)

Ah mica ci vorrete credere? Nella vita non vi regala niente nessuno :asd:

Mi complimento con voi x l'ottimo risultato: prendere in giro chi sperava di avere una maglietta di Thg direttamente dalle mani di Toby, Frago, Manoz, Marthe e Amd64! E gli altri che vigilano Thg? Non li ricordi! :inchino::inchino:

Toby ha detto:
P.s. Manolo per l'occasione offrirà da bere a tutti gli utenti senior...(Più di 500 post), visto che ad 1 euro ad utente stà diventando ricco...:asd: :asd:
Cavolo, devo spammare a più non posso... Sono ora a 491 post... Devo farcela... :lol: :lol: :lol:
:D

Yuhuu... dai che cresciamo!!! :luxhello:

Se pagate da bere io ci sono... vengo anche a Milano o Roma!!! :D :D :D

Un bell'account fake come 15.000esimo non me lo leva nessuno :chupachup
:asd:

notevole complimenti allo staff ;)

a proposito di utenti senior....si potrebbe indicare senior-junior-niubbo :D :D
in base al numero di post :)

Complimenti a tutto lo staff di THG, un altro traguardo si avvicina..... :birra:

E ora diamoci dentro con lo Spam.... :asd: :asd:

Toby ha detto:
vogliamo da bere.....!!!!vogliamo da bere!!!!!vogliamo da bere!!!!!:birra:

X AMD 64: o io il premio lo voglio!!!!:D

cmq sono contento di far parte di questo forum e complimenti a tutto lo staff x il lavoro che fanno e faccio gli auguri che si aggiungano almeno altri 15000 utenti!:luxhello: :luxhello: :luxhello:

1. ero contrario al topic, ma vabbè...
2. Bere? no scrocconi :D
3. 1 euro? 1 grattacapo a utente :D
4. stay tuned...it is arriving

Ke bel risultato, ampiamente meritato a mio parere...:sisi: Sono 1 aficionado da appena 6 mesi ma posso sicuramente dire ke è 1 ottimo forum x quanto riguarda la cultura del personal computer in tutti i suoi aspetti e nn solo. Merito dell'utenza altamente competente ke frequenta questo sito ma soprattutto merito dello staff, dagli amministratori ai moderatori, ke tanto bene ha lavorato x creare 1 ambiente come questo.:ok: Raggiungere quota 15.000 utenti nn è affatto 1a cosa da poco (vi parla 1 ex amministratore d forum...:asd: ) e tantomeno nn è 1 caso.
Ke dire... Complimenti, complimenti e ancora complimenti.:ok:
Toby ha detto:
Manolo per l'occasione offrirà da bere a tutti gli utenti senior...(Più di 500 post), visto che ad 1 euro ad utente stà diventando ricco...:asd: :asd:
E come minimo voglio 1a cena...:D

P.S: -33.:asd:

Wait ha detto:
Un bell'account fake come 15.000esimo non me lo leva nessuno :chupachup
:asd:

Mettiti in coda...;)

:asd: :asd: :asd:

P.s. So che nessuno di noi si permetterebbe mai di "rovinare" il 15.000esimo account con un fake...
Il 15.000 deve essere pulito... ;)
Altrimenti chi fakka, ban perenne al fake e al suo account principale... ;)

Toby ha detto:
Apro questo 3D per fare tutti insieme il countdown per il target, e per dare il banvenuto al 15.000esimo.....
Che per l'eccezionale evento, verrà premiato con una settimana di ban

:lol: :lol: :lol: :asd: :asd: :lol: :lol:

secondo me il 15000 llesimo sarà una donna :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro