Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cosa mi consigliate tra i due router in oggetto. Premetto che li ho trovati circa allo stesso prezzo.
Grazie mille per l'aiuto.
Cosa mi consiglieresti allora nella stessa fascia di prezzo, anche di altre marche?La questione non si pone. Il tp-link 8970 non funziona bene ed è da evitare come la peste.
Ok:grat: se arrivi a qualche conclusione fammi sapere perché sono veramente in confusione....ne trovo uno che direi buono eppoi ha mille problemi.
non fare disinformazione... se tu hai capitato un modello fallato non vuol dire che siano tutti da buttare... il mio funziona bene anche senza cambiare alimentatore e non ha mai dato problemi... anzi è superiore in tutto al netgear che ho adesso... praticamente è il migliore modem/router che abbia mai avuto :) ho anche il modello td-w8968 ed è anche lui perfetto.La questione non si pone. Il tp-link 8970 non funziona bene ed è da evitare come la peste.
non fare disinformazione... se tu hai capitato un modello fallato non vuol dire che siano tutti da buttare... il mio funziona bene anche senza cambiare alimentatore e non ha mai dato problemi... anzi è superiore in tutto al netgear che ho adesso... praticamente è il migliore modem/router che abbia mai avuto :) ho anche il modello td-w8968 ed è anche lui perfetto.
Semplicemente tu sei stato sfortunato da capitare un esemplare mal funzionante, io sono invece stato sfortunato con il netgear :D. è questione di![]()
Per quanto riguarda l'assistenza sia il supporto italiano che il supporto wordwide mi hanno sempre risposto nel giro di poche ore.
@dappe
il td-w8970 è un modem/router, l'altro è solo router... non sono comparabili.