Tp w8970 vs tp wdr 3600

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ho letto anch'io di questi problemi ( io e molti altri non li hanno, altri invece si. ), ma non tutti li hanno, per tutti i prodotti esistono pareri positivi e pareri negativi ma questo non significa che è un prodotto da evitare e che fa schifo, per il dgn2200v4 ho letto più pareri negativi che positivi e molto peggiori del tp-link eppure non è un cattivo prodotto anzi... a molti ne sono capitati esemplari fallati, ma può capitare a chiunque.
Se tu o altri avete avuto dei problemi ok... ci può stare... può capitare a tutti con qualsiasi prodotto... e non è detto che possa capitare ad altri... ma bollarlo come schifo o da evitare come la peste ce ne passa... ed è sbagliato, l'unica cosa da fare è provare... se non va si restituisce al negozio e si prova un'altro modello/marca oppure se lo fa cambiare con un'altro uguale se quello precedente aveva dei difetti.
a me e a molti altri sono capitati dgn220v4 problematici... ma mica per questo vado dicendo in giro che fa schifo...

Con questo chiudo qui la discussione perché si sta già andando troppo OT.

Ultima modifica:
Si, ti ringrazio di lasciarci alla nostra discussione.
Tornando al modello 8970, dopo diversi giorni di test posso confermare che il cambio d'alimentatore ha avuto per risultato la direzione di oltre l'ottanta percento dei freeze. Si tratta di un riscontro talmente plateale e clamoroso da non poter essere ignorato. L'alimentatore che ho utilizzato è un prodotto da after market, con jack universali, pensato per alimentare i notebook fino a 70 Watt.
A 12V (il caso dell'alimentatore del modem/router), gli ampere disponibili sono talmente abbondanti da essere esagerati.
Se la causa è l'alimentatore orginale o (peggio) una parte del circuito inserito nel dispositivo, non saprei dirlo. Bisognerebbe testarlo in maniera professionale e non ne ho tempo e voglia.
Passo solo ad altri utenti questo caso, che in maniera EVIDENTE, punta il dito sull'alimentazione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità