Totoamici 2006/07 THG

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tomyc's ha detto:
Io posso continuare col lavoro di "Controllo Schedine" dell'anno scorso, sempre che a voi vada bene.
Per me non c'è nessun problema, anzi la cosa può essere strana, ma mi divertiva pure farlo :asd: :asd:
Per me va bene....Come l'anno scorso.

Maury_ ha detto:
un programma per il controllo delle vincite ?

ce l'ho !!! :D

nello screenshot ho preso la schedina delle partite del 2 settembre, ho fatto 13 :ok:

posso controllare io tutte le schedine in 10 minuti, salvo imprevisti ovviamente

ps. mi sono gia pentito di quello che ho detto :lol:

Bello!:D
Come si chiama questo programma?
Perchè magari se è freeware c'è lo possiamo scaricare e fare da sostituti a chi non può! :ok:

non è freeware :shutup:

per le prime giornate provo a controllarle io.. e poi vediamo.......

wè, ce sò pure io :) , st'anno gioco senza handicap poi ve faccio vedere a tutti :asd:

A quando la prima giocata?

:lol: Non vedo l'ora di cominciare a dare un punto di distacco a quello in classifica dopo di me.:asd:

io direi di postare la schedina dopo la partita della Nazionale, così se ci sono degli infortuni uno aggisce di conseguenza.

Evvai, domenica si iniziaaa!!!!!

Tomyc's ha detto:
io direi di postare la schedina dopo la partita della Nazionale, così se ci sono degli infortuni uno aggisce di conseguenza.

Evvai, domenica si iniziaaa!!!!!
Era ora.....iniziate a perdere punti....Tanto io inizio con un bel 10 :sisi: :lol:

:figo:

Con tutti questi partecipanti almeno un 12 a settimana dovrebbe venir fuori :D

scusa ma preferirei che vincessi io.....:lol: :lol:
cmq a domani con la skedinozza....sperem bien!!!:rolleyes: :rolleyes:

:asd: dai che mancano solo 3 giorni per sapere la prima classifica della stagione e poi si che si cominciano a vedere i valori sul monitor:asd: :asd:

paolotrep ha detto:
:asd: dai che mancano solo 3 giorni per sapere la prima classifica della stagione e poi si che si cominciano a vedere i valori sul monitor:asd: :asd:
Già non vedo l'ora di sapere che stà dietro di me....:rolleyes:

Sabato si gioca Roma-Livorno :sisi:

Non so se sara' presente nella schedina pero'....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro