Inuyasha ha detto:Perfetto, a te il compito di controllare tutte le schedine :sisi: :D
Hai capito male,molto male :sisi:... e poi ho da studiareee :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Inuyasha ha detto:Perfetto, a te il compito di controllare tutte le schedine :sisi: :D
Seifer85 ha detto:Hai capito male,molto male :sisi:
:skept: :skept: :skept:Inuyasha ha detto:Bella iniziativa....cosi' Nikos non sarai piu' dei nostri.... :lol:
nikos ha detto:Non è il mio caso perchè arriverò certamente primo... :figo:
Ne sono sicuro, anzi sicurissimo... :sisi:Inuyasha ha detto:Va bene essere ottimisti, ma qui si va oltre l'impossibile.... :lol:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:Inuyasha ha detto:Mica sono gli stessi che ho io? :shock: :shock:
Nomi in PVT :lol:
nikos ha detto:Ti posso dire che danno il Livorno favorito per lo scudetto (con una certezza del 99%)... :look: :look:
Secondo te sono affidabili? M'è venuto qualche dubbio... :boh:
:shutup: :shutup:Inuyasha ha detto:Se danno il Livorno vincente sono affidabilissimi :sisi:
Inuyasha ha detto:Chi mi quota? :asd: :asd:
Tomyc's ha detto:Io posso continuare col lavoro di "Controllo Schedine" dell'anno scorso, sempre che a voi vada bene.
Per me non c'è nessun problema, anzi la cosa può essere strana, ma mi divertiva pure farlo :asd: :asd: