Totoamici 2006/07 THG

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
nikos ha detto:
Aggiudicato... :sisi: :sisi:

Speriamo che vinca l'Inter allora.. :asd: :asd:
:lol: :lol: :lol: :lol: seeeeeeeeeee vieni cosi bello bello

gia sto contrattando per i punti da stamattina :asd: :asd:

BluIce ha detto:
:lol: :lol: :lol: :lol: seeeeeeeeeee vieni cosi bello bello

gia sto contrattando per i punti da stamattina :asd: :asd:
:skept: :skept: :skept:

Denuncio gravi irregolarità nel gioco... :sisi: :sisi: :asd:

Gabryyyyyyyyyyyyyyyyy.. Dove sei? :lol:

PS: Blu, possiamo fare metà punti a testa.. :D Eventuali accordi in pvt... :lol: :lol:

nikos ha detto:
:skept: :skept: :skept:

Denuncio gravi irregolarità nel gioco... :sisi: :sisi: :asd:

Gabryyyyyyyyyyyyyyyyy.. Dove sei? :lol:

PS: Blu, possiamo fare metà punti a testa.. :D Eventuali accordi in pvt... :lol: :lol:

benissimo....qui darei un turno di squalifica a Nikos e due turni di squalifica a BluIce...:sac::sac::sac:

gabry'87 ha detto:
benissimo....qui darei un turno di squalifica a Nikos e due turni di squalifica a BluIce...:sac::sac::sac:
Noo.. :(

Non abbiamo fatto niente...
10.gif

ahahah :lol: Grande Gabry!! :ok: E poi aggiungerei un eventuale turno di squalifica solo x il fatto che hanno messo pareggio nell'ultima partita :asd: :P

Allora: per il totoamici spero che vinca l'inter in modo tale da arrivare a 5 punticini...:sisi::sisi::sisi::sisi:

nella realtà: spero in una vittoria dei rosanero...:sisi: anche se credo che soccomberà...:doh:

Mony ha detto:
ahahah :lol: Grande Gabry!! :ok: E poi aggiungerei un eventuale turno di squalifica solo x il fatto che hanno messo pareggio nell'ultima partita :asd: :P
:oogle: :oogle: :oogle: :oogle:

mony azz vedo ke mi vuoi proprio bene ehhhhhhhh!!!!!!!!!

ke turno e turno!!!!! :sac: :sac: :sac:

:boh: :boh: :boh: questa e pazza nn avallare queste cose!!! :evil: :evil: :evil: :evil: qui ti prendono sulla parola!!!!

E tu Giacomo mi vuoi bene? Se me ne volevi scrivevi 2! :P Sto skerzando ovviamente, lo sai...e sai anche che ti voglio tanto bene :blush: Ehm, Gabry... Spero che ti vada bene il totoamici stasera!! :asd:

Mony ha detto:
E tu Giacomo mi vuoi bene? Se me ne volevi scrivevi 2! :P Sto skerzando ovviamente, lo sai...e sai anche che ti voglio tanto bene :blush: Ehm, Gabry... Spero che ti vada bene il totoamici stasera!! :asd:

:) io nn ti voglio bene ti adoro!!! :blush: :blush: :blush: :blush: sei la mia stellina coccolosa :) :blush: :blush: :blush:

:D :D pero ho messo x xke hanno giocato entrambe in settimana... l'inter a giocato in casa e ha vinto
il palermo ha giocato fuori pero ha perso
quindi cii dovrebbe esser il riscatto... ecco xke ho messo una X
se avrei potuto evitarla sta partita nn l'avrei giocata.. xke veramente puo uscire tutto...

Si lo credo anche io...Prima di tutto uscirà Amauri che sarà infortunato! :lol: Poi uscirà Ibra con un hassist x Crespo, con il quale quest'ultimo farà uscire un gol strepitoso! Per chiudere con l'Inter che ne uscirà vittoriosa :ok: P.s: Grazie amo x le belle parole :blush: Ti vojo troppo bene!!! :sisi::sisi:

Spero almeno di non aver perso la seconda posizione :cav:

PS Forza Inter :D

Monk ha detto:
Ecco la mia schedina, devo fare più punti possibili per via della volta scorsa saltata :cav:

01) X
02) 1
03) 1
04) 1
05) 2
06) 2
07) 2
08) 1
09) 1
10) X
11) X
12) 1
13) 1
14) 2
6 Punti :oogle: ...Diciamo 7 perchè l'Inter vincerà :sisi: :asd:

Edit: 22:23 fischio finale

7 punti :rolleyes:

Per chi ha messo un pareggio nella schedina....sul serio, giuro, per davvero, non sto scherzando.....mi dispiace per il vostro punticino!!! :asd: :lol: Ibra e Vieira urràààà!!!! Dai cosi vi faccio compagnia a 6 punti :ok: Grazie Magica Inter

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro