Totoamici 2006/07 THG

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Oddio...mi stavo dimenticando....pensavo di averla già postata....meno male che ho ricontrollato...:cav::cav::cav::cav:

eccola....;)

1
1
1
1
1
2
2
2
1
2
x
2
2
2

Buona fortuna a tutti...:ok:

Ragazzi che giornataccia per tutti tranne che per uno....il solito Stepes....:boh::boh::boh:

:muro:

Stepes 8 e se pareggiano stasera 9....:doh:

Io 4..:muro:..aspettando la vittoria dell'inter...:sisi:

Oggi mi va bene anche averne indovinate poche... Ciò che m'interessa è aver indovinato quella di stasera! Speriamo bene :look: Sono sicura che ci penserà Crespo a farmi fare questo punto! :ok: Forza Magica Inter!! ;)

se non ho contato male 7 :asd: :asd: :asd: :asd: ed 8 sperando nella vittoria dell'inter :lol: :lol: :lol:

Mony ha detto:
Oggi mi va bene anche averne indovinate poche... Ciò che m'interessa è aver indovinato quella di stasera! Speriamo bene :look: Sono sicura che ci penserà Crespo a farmi fare questo punto! :ok: Forza Magica Inter!! ;)

Me lo auguro di cuore....

Ps ho fatto 4 in attesa di stasera...mannaggia :cav: :mad:

Ho fatto 6 con la mia schedina.. :asd:

Aspettiamo il pareggio tra Palermo e Inter.. :sisi: :sisi:

Ma quale pareggio?!? :shock: :nunu: Stasera dobbiamo vincere! E non solo x il mio punto sulla schedina, ma piuttosto x i 6 punti di distacco che dopo avremo sul...su quella squadra li :lol: Non abbiamo Cruz purtroppo, ma Crespo e Ibra sono buoni sostituti x segnare :ok:

Mony ha detto:
Ma quale pareggio?!? :shock: :nunu: Stasera dobbiamo vincere! E non solo x il mio punto sulla schedina, ma piuttosto x i 6 punti di distacco che dopo avremo sul...su quella squadra li :lol: Non abbiamo Cruz purtroppo, ma Crespo e Ibra sono buoni sostituti x segnare :ok:
:nunu: :nunu: :nunu:

Deve finire in pareggio perchè ho messo "X" in schedina... :sisi: :sisi:

E pareggio sarà... :asd: :asd:

1) 2 -
2) 1 -
3) x
4) 1 -
5) 1
6) 2 -
7) 2
8) 2
9) 1
10) x
11) x
12) 1 -
13) 1 -
14) x

6 aspettando un pareggio stasera se no rimango a 6

giornata difficile un sacco di pareggi!

nikos ha detto:
:nunu: :nunu: :nunu:

Deve finire in pareggio perchè ho messo "X" in schedina... :sisi: :sisi:

E pareggio sarà... :asd: :asd:
:D :D :D :D noooooooooo

meglio 1 punto in meno

dopo me la devo subire io!!! :asd: :asd: :asd:

:P teso spero nella vittoria ma se pareggia n nte la prende ;) :blush:

Giacomo, sei a 6, e a 6 rimarrai! :P E anche tu Nikos, non sperare troppo nel punto di stasera! Potessi vi darei i punti che ho fatto oggi, se questo servisse a farci vincere stasera :sisi: Ma tanto cosi sarà ugualmente, quindi mi dispiace x il vostro punto :P:P

Mony ha detto:
Giacomo, sei a 6, e a 6 rimarrai! :P E anche tu Nikos, non sperare troppo nel punto di stasera! Potessi vi darei i punti che ho fatto oggi, se questo servisse a farci vincere stasera :sisi: Ma tanto cosi sarà ugualmente, quindi mi dispiace x il vostro punto :P:P
Aggiudicato... :sisi: :sisi:

Speriamo che vinca l'Inter allora.. :asd: :asd:

Mony ha detto:
1) 1
2) 1
3) 2
4) 1 -
5) 1
6) 2-
7) 2
8) x -
9) 1
10) 1 -
11) x
12) 1 -
13) x
14) 2 :boh:almeno spero...

mony 5 oltre ad aspettare la vittoria dell'inter.. stasera se no rimane a 5

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro