Totoamici 2006/07 THG

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
gabry'87 ha detto:
RISULTATI UFFICIALI

Gabry'87--> 7
Ludus--> 10
Nikos--> 0 :cav:
Inuyasha--> 8
Stepes--> 10 :ok::shock:
Francesco73--> 10 :ok::shock:
BluIce--> ?????(7)?????
Chris--> 0 :nunu:
Inverter--> 4
Ryu--> 8
Paolotrep--> 7
Seifer85--> 9
Prestige--> 4
Danysm73--> 7
Jasim80--> 10 :ok::shock:
Tomyc's--> 9
Blueyes--> 9
Maury--> 0 :nunu:
Traficante87--> 0 :nunu:
io ho fatto 10 e non mi hai messo la faccina :mad:

:lol:

ciao ragazzi.. vi vlevo indire ancra una volta che maury nn gioca più.. . gia da qualche domenica ... come dissi si e ritirato...

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: per il mio fatto .. ditemi sei mi acreditate sti 7 punticini... :( :( :( per 3 minuti il tempo di dcriverla...

x ludus va bene per voi?...

:shock: :shock: cmplimenti a chi ha fatto 10 cmq....

La schedina di Bluice x me è buona.
Confermo la classifica di Gabry, e posto la nuova schedina.
BUONA SFORTUNA

tahvh5.jpg

:ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

Inuyasha ha detto:
Per quanto mi riguarda, nessun problema Blu :)

anche per va bene sei in buona fede, facciamo conto che l'orologio del forum fosse avanti di 4 minuti e finita la.

ciao

Visto che ha postato la schedina 3 minuti dopo e per un motivo abbastanza serio (lavoro) io opterei di ufficializzarla.:sisi:

Francesco73 ha detto:
Visto che ha postato la schedina 3 minuti dopo e per un motivo abbastanza serio (lavoro) io opterei di ufficializzarla.:sisi:

ok aggiorno la classifica allora....anche per me non ci sono problemi....Alla fine basta ke la schedina venga postata prima dell'inizio....:sisi::sisi::sisi:
non vedo cosa cambi da meno 15 min a meno 3 min....:boh:...le partite non sono ancora iniziate lostesso....

@ Ludus: scusa non mi ero accorto...:cav: correggo :asd::asd::asd::asd:

Comunque nonostante tutto, il regolamento bisogna rispettarlo. Così è stato il parere di tutti i partecipanti ed è giusto che a Bluice li sia convalidata la schedina...

Tolleranza 99% :asd:

basta che nn sia a tre minuti dal termine.....:asd: :asd: :D

cmq nessun problema per me può essere valida....un po di flessibilità nn guasta....:)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

L'avevo messa veramente a caso.... volevo vedere quanto facevo e adesso.... me ne sono pentito!:lol:

Questa la fgioco bene però e farò come minimo 14!:asd:

Io le prossime schedine le gioco quando mancano 2 minuti al termine delle partite :D si puo'? :lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro