N
nikos
Ospite
Porca vaccaccia... :cav: :cav: :cav:gabry'87 ha detto:@Nikos: :cav::cav::cav::cav:
Me la sono dimenticata... :shock: :shock:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Porca vaccaccia... :cav: :cav: :cav:gabry'87 ha detto:@Nikos: :cav::cav::cav::cav:
:( :( :( :( :( wuaaa sto dalle 7 stamattina per strada... ho fatto i salti mortali... per postare questa schediana... :( decidetee voi ,,, pero per 3 minuti...gabry'87 ha detto::nono::nono::nono: BluIce?????
Le partite iniziavano alle 20:45........per me non ci sono problemi a convalidarla lostesso ma il regolamento dice:
Raga??? che facciamo??? :look::look::look::look:
@Nikos: :cav::cav::cav::cav:
gabry'87 ha detto::nono::nono::nono: BluIce?????
Le partite iniziavano alle 20:45........per me non ci sono problemi a convalidarla lostesso ma il regolamento dice:
Raga??? che facciamo??? :look::look::look::look:
Francesco73 ha detto:Controllando la schedina ho fatto 10 punti...non male:D
Dall'inizio della stagione non ho superato i 6 punticini....fare 10 in questo momento di crisi fa morale:asd: :asd:Seifer85 ha detto:Non male?:asd: Come sei modesto...adesso controllo pure io :sisi:
Francesco73 ha detto:Dall'inizio della stagione non ho superato i 6 punticini....fare 10 in questo momento di crisi fa morale:asd: :asd:
Ricordatevi che sono il Campione :lol: :lol: :lol:
Ludus ha detto:Risultati NON Ufficiali
Mi sono permesse di fare un primo calcolo dei punteggi :)
ludus 10
ryu 8
Inu 8
Paolotrep 7
prestige 4
seifer85 9
jasim89 10
dasym73 6
francesco73 9
tomyc's 10
inverter 4
stepes 9