Totoamici 2006/07 THG

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ludus ha detto:
per me se me la davano a me per msn su un file blocco note era valida. l'anno scorso anche è capitato che anche io la mandassi per msn visto che ero bannato.

Appunto....Bannato???:D :D Toby ha agito...:asd::asd:

io dico di chiudere qua...
lasciamo perdere il voto....tanto il campionato è lungo..per me nn ci sono problemi..per quanto riguarda il contatto msn io nn ne sapevo niente come tutti o quasi....e sulla pesantezza e sulla lunghezza non mi pare di aver disturbato qualcuno...se è così me ne rammarico da subito

Francesco73 ha detto:
1) Validia
2) Si giocano tutte le partita della seria A o di domenica o infrasettimanali.

rimango nell'idea della tolleranza 0......Mi dispiace
Ciao
Sono della stessa idea di Francesco73... ;)

Mi dispiace, ma le regole sono regole, anche se dovesse succedere di tutto...
Per non sbagliare io la schedina la posto quasi sempre tra i primi... ;)

blueyes84 ha detto:
io dico di chiudere qua...
lasciamo perdere il voto....tanto il campionato è lungo..per me nn ci sono problemi..per quanto riguarda il contatto msn io nn ne sapevo niente come tutti o quasi....e sulla pesantezza e sulla lunghezza non mi pare di aver disturbato qualcuno...se è così me ne rammarico da subito
vabbè però il regolamento c'è, è dalla pagina 3 che già c'erano problemi sulla schedina di cris, ora se ad ogni giornata dobbiamo fare una discussione e un sondaggio qua non finiamo più.

è andata così, si segue il regolamento alla lettera. nel caso il forum diventi inagibile chi non l'ha postata può contattare un altra persona e dargli un file word con dentro la schedina che dovrà recare come data di ultima modifica, una data precedente all'inizio della partita e così si risolve anche per eventuali problemi di server.

oppure mandate una mail qui con la schedina videoludus@hotmail.com

Riguardo alle discussioni di voto io sono del seguente parere:

1) valida

2) giochiamo tutta la serie A, quindi anche le partite infrasettimanali.

ciao

Io sono dispiaciuto di non averla potuta giocare, ma non mi cambia la vita ;) , tanto rimonterò lo stesso :P
X me non c'è nessun problema :D :figo:

Tomyc's ha detto:
Io sono dispiaciuto di non averla potuta giocare, ma non mi cambia la vita ;) , tanto rimonterò lo stesso :P
X me non c'è nessun problema :D :figo:
Grande Tomyc's....così si fa...il campionato è lungo :ok:

qualsiasi decisione venga presa per me va bene però non dimentichiamo il nome del gioco totoAMICI e buona fortuna per stasera speriamo che fate meno di me:lol: :lol: :lol:

Francesco73 ha detto:
Grande Tomyc's....così si fa...il campionato è lungo :ok:

Si sono d'accordo :sisi: sul fatto che rimontera' lo stesso un po' meno :lol:

Inuyasha ha detto:
Ho fatto 7 punti :)

Spero che hai sbagliato :sisi:
no no ho ricontrollato :asd:

cmq per le partite straniere

il liverpool ha vinto 1
il monaco ha vinto 2
la penultima in schedina è finita 0-0 quindi X
il paris sg ha vinto 1

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro