Totoamici 2006/07 THG

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Eccomi!!!! :)

01)x
02)1
03)x
04)1
05)2
06)1
07)1
08)x
09)1
10)1
11)x
12)x
13)2
14)1

PS: Prima di andare avanti ci toccano 2 decisioni importanti su cui votare. Prego tutti i partecipanti di votare.

1)validità del concorso numero 2 di domenica scorsa
2)si gioca solo di domenica o anche nei turni infrasettimanali?

io voto

1) no, la schedina di domenica scorsa è da annullare
2) per me si dovrebbe giocare solo di domenica

votate tutti e almeno per un pò evitiamo flood inutile :)

EDIT: visto che siamo in 19 a partecipare considererei il voto valido alle 10 preferenze (9+1). Le modifiche che decidiamo andrebbero aggiornate nel regolamento

1) Valida
2) Anche turni infrasettimanali

scusate perchè è da annullare?? se nevica un metro di neve a Bolzano e i cittadini non possono andare a giocare al totocalcio si annulla la giocata???
anche quella è forza maggiore...o sbaglio???

1) Non valida
2) Anche turni infrasettimanali

Secondo me semplicemente non c'è stato il tempo necessario affinchè tutti la potessero giocare, nessuno ovviamente poteva prendere in considerazione l'imprevisto però in questo modo sono mancati all'appello 2 giorni...cmq alla fine non ne faccio una malattia e visto che siamo in pochi sono curioso di sapere cosa ne pensano gli altri mancanti all'appello

... ed ecco la mia schedia!!!!!

01)2
02)2
03)2
04)1
05)1
06)1
07)1
08)1
09)1
10)X
11)x
12)2
13)1
14)X

ryu... il problema nn credevo ke si poneva... sulla questione degli infrasettimanali... xke cmq... noi dobbiamo giocare in base alle schedine sisal.. e poi k e gioco e ...

il punto 2 credo ke nn bisogni discuterne proprio ... :sisi: :sisi: :sisi: alla fine anke quelle sono partite di campionato....
quindi...

per il punto 1 io dire ke so valide... ma direi di fare la conta di chi la giocata o meno... se superiamo piu della metà la diamo valida.... se no lasciamo stare questa domenica xke e stata una cosa forzata....

Inuyasha ha detto:
1) Valida :sisi:
2) anche i turni infrasettimanali :sisi:

1) Validia
2) Si giocano tutte le partita della seria A o di domenica o infrasettimanali.

rimango nell'idea della tolleranza 0......Mi dispiace
Ciao

1)non valida (anke perchè il server era bloccato da troppo tempo)
2) vanno bene i turni infras.

aggiungerei che le giocate per essere valide devono avere il 75% della maggioranza (sempre il mio modesto parere)
Non è che siamo tanti alla fine

poi ribadisco che il voto è un po quasi inutile alla fine perchè sicuramente chi ha giocato la schedina è cmq in netta maggioranza rispetto a noi (coloro che non hanno potuto)

sentite fatevelo dire ma come vi state comportando siete pesanti e la state facendo troppo lunga.

allora le regole sono in prima pagina, purtroppo non avete potuto postarla, non è colpa nostra, potevate passarla a qualcuno su msn senza problemi visto che per 2 giorni io ci sono stato sempre, la maggior parte di voi ha il mio contatto e qualcuno di voi mi ha chiesto pure se mi funzionava msn.

poi pure per quella dei turni infrasettimanali è un'altra domanda inutile da chiedere, l'anno scorso li abbiamo giocati tutti, noi seguiamo i turni della seria A! poi se tipo nella stessa giornata di serie a ci sono due schedine, una di sabato e una domenica allora si gioca quella di domenica.

io non voto al sondaggio visto che come abbiamo deciso fin dalla prima giornata tolleranza zero, nel regolamento non c'è nulla riguardo annullamenti di giornate e quindi non si può fare una legge con validità retroattiva. ormai andata così e quindi il sondaggio non si pone, come anche la seconda domanda visto che l'anno scorso abbiamo sempre giocato anche l'infrasettimanale.

Ludus ha detto:
sentite fatevelo dire ma come vi state comportando siete pesanti e la state facendo troppo lunga.

allora le regole sono in prima pagina, purtroppo non avete potuto postarla, non è colpa nostra, potevate passarla a qualcuno su msn senza problemi visto che per 2 giorni io ci sono stato sempre, la maggior parte di voi ha il mio contatto e qualcuno di voi mi ha chiesto pure se mi funzionava msn.

poi pure per quella dei turni infrasettimanali è un'altra domanda inutile da chiedere, l'anno scorso li abbiamo giocati tutti, noi seguiamo i turni della seria A! poi se tipo nella stessa giornata di serie a ci sono due schedine, una di sabato e una domenica allora si gioca quella di domenica.

1) valida
2) tutte le giornate della seria a compreso l'infrasettimanale.

Francesco73 ha detto:
rimango nell'idea della tolleranza 0......Mi dispiace

Quoto tutto...:sisi::sisi::sisi:
Il regolamento parla chiaro....

5) Le colonne sono accettate fino a 15 minuti prima della prima gara in schedina ( es* inter juve è la prima gara che si gioca il sabato alle 18 la colonna sarà ritenuta valida se postata fino a sabato ore 17.45 )

La vostra schedina non ha potuto per forza maggiore essere postata. risultato: schedina non valida....:sisi: :sisi: :sisi:
Come di anche Ludus il sondaggio e le votazioni non vanno nemmeno fatte....sono d'accordo con lui in tutto...:ok:

per me se me la davano a me per msn su un file blocco note era valida. l'anno scorso anche è capitato che anche io la mandassi per msn visto che ero bannato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro