Tornati finalmente operativi

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Segnalo che per risolvere temporaneamente la conferma del "mi piace" e gli altri piccoli bug, basta impostare il tema 11.0 :D

Ah ecco, grazie. Avevo pensato che fosse in qualche modo legato alla modalità scura che uso di default non vedendo altre lamentele.

Segnalo che per risolvere temporaneamente la conferma del "mi piace" e gli altri piccoli bug, basta impostare il tema 11.0 :D
Ebbravo Bwù anche stavolta ci hai pensato tù :asd:
Mi stavo accirvellando tanto, volevo disperdere nel mondo i miei "mi piace" e non riuscivo :ok: eggrazzieh!
In più il tema nero mi aggrata mooooolto.

A seguito del recente passaggio a nuova Nox Vidmate VLC piattaforma server del sito saprete che ci sono state diverse complicazioni.
Finalmente, dopo circa 6 giorni di disservizi, il forum è tornato nuovamente operativo. (la risoluzione al problema potrebbe subire un ritardo da browser a browser, attendete qualche ora massimo per il deploy a tutti i browser).
Comunichiamo che, a seguito di quanto successo, ci saranno futuri down minori e programmati per evitare che queste spiacevoli situazioni possano riaccadere.
Comunichiamo infine che le procedure di integrazione delle funzionalità, previste per gli inizi di Novembre, slitteranno a metà Novembre con il conseguente arrivo della nuova versione del forum appoggiata a Xenforo 2.1
Ringraziamo tutti gli utenti per la comprensione e la fiducia.
Cordialmente,
Lo Staff di Tom's Hardware Italia
Grande Stefano

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro