DOMANDA Topping, soluzione migliore?

Pubblicità
La risposta ti è stata data, ora servono altre domande:

Cosa ci devi pilotare?
Hai problemi di spazio?

Tieni conto che il DX3 Pro+ riesce a pilotare praticamente tutte le cuffie esistenti e in termini di qualità è identico all'orecchio umano, quindi scegliere solo in termini di potenza e qualità mi sembra riduttivo.

A mio parere se la scelta ti permette di risparmiare: soldi e spazio, opterei a occhi chiusi per un DX3 Pro+ che è un prodotto ben "rodato" e testato da anni e anni.

Puoi dare un occhiata pure a questi 2 modelli.
Meglio avere più opzioni da confrontare.

Ci dovrei pilotare delle cuffie, e audio su delle casse edifier 1280T. Le casse ce l'ho le cuffie le devo comprare. Fino ad ora ne ho selezionate 3, la bayerdynamics dt990pro, sennheiser 560s e la hifiman sundara. Sto guardando un po' di recensioni in giro per farmi un'idea.

ok, ho scelto le cuffie. Prendero' le hifiman sundara. Adesso mi serve da voi l'ultima spinta.
Tra Topping DX3Pro+, SMSL C200Pro e Topping E30 II+Topping L30 II... La migliore soluzione in termini di qualita' e longevita'?

Se ti serve il telecomando lo stack Topping E30+L30 non ce l'ha e complessivamente costano di più del dx3 pro+ anche se paragonabili come caratteristiche DAC. L30 amplifica di più di tutti. Il C200 versione Pro è meglio come qualità DAC perchè ha un chip più evoluto e maggior potenza del Topping dx3pro+ ma non dell'L30 che però è solo amp. Secondo me il C200 pro è la scelta migliore

Ho preso il C200 pro e le sundara. Grazie a tutti per l'aiuto.
Sono contento che tu abbia risolto, ma onestamente non è così che funziona un forum.
Nei forum si discute, si scambiano opinioni, esperienze, si danno consigli.
E in base a quello che si è appreso, si valutano le varie opzioni e si sceglie quella più adatta.
Ultimamente vedo sempre più utenti usare i forum solo come centri assistenza, per far risolvere ( ad altri) problemi che nel 90% dei casi potrebbero essere risolti in autonomia, perdendo solo del tempo a leggere discussioni che riguardano il proprio interesse, e poi facendo una semplice ricerca e comparazione.
Non è richiesta una conoscenza che può essere appresa solo dopo anni di studi, o che è riservata a pochi eletti.
Basta la voglia di impegnarsi e informarsi.

Pubblicità
Pubblicità