Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono contento che tu abbia risolto, ma onestamente non è così che funziona un forum.Ho preso il C200 pro e le sundara. Grazie a tutti per l'aiuto.
Eppure mi sembra tu abbia scelto il modello consigliato dal sottoscritto.in pratica avrei dovuto pagare per il servizio? :-)
Il tuo post e' sterile, inutile e polemico. Se tu non vuoi aiutare gli altri a scegliere, non farlo. Ma non dire agli altri quello che dovrebbero fare.
Dovrebbe essere già motivo di vanto quando qualcuno vi chiede consigli, appunto perché vi reputiamo persone competenti. Io in primis.Sono contento che tu abbia risolto, ma onestamente non è così che funziona un forum.
Nei forum si discute, si scambiano opinioni, esperienze, si danno consigli.
E in base a quello che si è appreso, si valutano le varie opzioni e si sceglie quella più adatta.
Ultimamente vedo sempre più utenti usare i forum solo come centri assistenza, per far risolvere ( ad altri) problemi che nel 90% dei casi potrebbero essere risolti in autonomia, perdendo solo del tempo a leggere discussioni che riguardano il proprio interesse, e poi facendo una semplice ricerca e comparazione.
Non è richiesta una conoscenza che può essere appresa solo dopo anni di studi, o che è riservata a pochi eletti.
Basta la voglia di impegnarsi e informarsi.
Perché dovrebbe essere motivo di vanto?Dovrebbe essere già motivo di vanto quando qualcuno vi chiede consigli, appunto perché vi reputiamo persone competenti. Io in primis.
Sono d’accordo con te quando qualcuno chiede guide banali, es. come creare una penna usb boot per installare windows 11 di facile reperibilità su YouTube, google. Ma anche qui è superfluo perché potrebbe essere banale per te ma non per gli altri. È qui che entrano in gioco i forum, che tra l’altro non c’è obbligo di rispondere.
Gli anziani avranno insegnato ad altri le loro conoscenze e le nuova leve insegneranno a loro volta. Te lo ripeto, tu sei un insegnante che non vuole insegnare. Ma forse hai dimenticato quando tu stesso hai dovuto imparare :-)Art. 21 della costituzione italiana
Cosa accadrà quando la maggior parte degli utenti più anziani ed esperti tenderà ad abbandonare un forum ormai ridotto a un semplice help desk?
A chi si chiederà consiglio?
E ti posso garantire che di forum ormai abbandonati a se stessi ve ne sono molti.
concordo pienamente.Perché dovrebbe essere motivo di vanto?
Se non vi fosse uno scambio di idee, opinioni o giudizi, un forum non avrebbe motivo di esistere.
Non esiste una domanda troppo banale, perché come hai detto tu, non abbiamo tutti le stesse conoscenze.
Il forum serve per fornirti un aiuto per raggiungere un obiettivo che da solo non saresti stato in grado di raggiungere, ma poi il percorso lo devi fare tu, se esistono diverse vie per arrivarvi, sei tu che devi verificare quale sia per te la più valida.