Topping DX3 pro collegato a xbox

Pubblicità

Marvin81

Nuovo Utente
Messaggi
33
Reazioni
1
Punteggio
5
buongiorno a tutti, vorrei chiedere info su questa DOC che vorrei prendere... la vorrei attaccare al Mac e alla xbox, al Mac poi avrei da attaccare delle cose studio della JBL Professional LSR305, vorrei sapere come posso collegare tutto e quali cavi prendere...
grazie mille e buona giornata
 
ok top direi!!! Grazie davvero!!!
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Per collegare un microfono come faccio? Ne avete uno da tavolo da consigliarmi? ??
--- i due messaggi sono stati uniti ---
@filoippo97 non riesci ad aiutarmi?
 
Ultima modifica:
@filoippo97 se buttassi lì un Loxjie D30 cosa diresti? Fra poco dovrò pensionare la maledetta Essence ST su pci legacy e quel prodotto potrebbe fare anche al caso mio.
 
È quella che stavo guardando, sono neofita ovviamente, d3x top lo so ma quei 60/70€ risparmiati non guastano... penso che per le
JBL e le 990 vada bene no?
 
@filoippo97 se buttassi lì un Loxjie D30 cosa diresti? Fra poco dovrò pensionare la maledetta Essence ST su pci legacy e quel prodotto potrebbe fare anche al caso mio.
si, in generale é un buon prodotto ben fatto, l'unica cosa é che il DX3 pro ha molta piú potenza in uscita lato cuffie ma se non si hanno cuffie particolarmente esigenti, va benissimo. Per dare due numeri parliamo di 31 e 175mW rispettivamente a 300 e 30 ohm per il D30, e 123 e 570mW sempre rispettivamente a 300 e 30 per il DX3 pro.
 
Ok io la collegherei alle JBL lsr305 e sarei indirizzato ad le 990 aperte ovviamente, o hai qlc da consigliare? Quanti ohm devo prendere??
 
@filoippo97 buongiorno, ho preso quello da te consigliato.. topino e cavi che mi hai consigliato, ora rho collegato al Mac con usb, la xbox via ottico e le casse via jack e rca.. le 305 come le setto? il topping come devo settarlo? scusami per le mille domande.. devo aggiornarlo??
Schermata 2020-11-14 alle 14.19.52.webp
 
il dx3 pro va impostato su preamp mode, cosí da poter controllare il volume da li. Poi imposta -10dBV e gira la manopola volume intorno a 6 o 7. Non ci dovrebbero essere altre impostazioni.
 
Ok @filoippo97 perfetto lo trovo su iMac? Poi come regolo dietro LF trim e HF trim delle casse??
no, dovrebbe far parte della configurazione iniziale del dx3 pro, lo trovi sul menú di questo comunque.
Quelli son semplicemente la quantitá di alti (HF) e bassi (LF) dei diffusori, regolali come vuoi tenendo presente che la posizione centrale é il riferimento neutro.
 
Io l’ho acceso e collegato via usb al Mac e via, non trovo il modo di modificare nulla ??? help meeeee
--- i due messaggi sono stati uniti ---
un altra cosa @filoippo97, per amplificare le lsr305 dici che basta il dx3pro o avrei bisogno di qualcos'altro? grazie mille
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top