Topping DX3 pro collegato a xbox

Goriar7

Nuovo Utente
32
6
CPU
Ryzen 3 3200g
Dissipatore
stock
Scheda Madre
b450 tomahawk max
HDD
Western digital black SN750 Nvme 500gb
RAM
Corsair Vengeance RGB PRO 16gb 3200MHz
GPU
integrata vega 8
Audio
integrata
Monitor
C27JG52
PSU
Corsair TX550M
Case
NZXT H510 Elite
Io l’ho acceso e collegato via usb al Mac e via, non trovo il modo di modificare nulla ??? help meeeee
Post unito automaticamente:

un altra cosa @filoippo97, per amplificare le lsr305 dici che basta il dx3pro o avrei bisogno di qualcos'altro? grazie mille
Per la configurazione iniziale devi tenere premuto il bottone per il volume e successivamente attaccare il cavo dell'alimentatore. Mi raccomando in questa fase consulta il manuale delle istruzioni per configurarlo come preferisci.
 

Marvin81

Nuovo Utente
33
1
Per la configurazione iniziale devi tenere premuto il bottone per il volume e successivamente attaccare il cavo dell'alimentatore. Mi raccomando in questa fase consulta il manuale delle istruzioni per configurarlo come preferisci.
Ok sono pari a zero come conoscenza, come posso settare per game e musica? Ho le 990 e le JBL 305 che vorrei un consiglio su queste, per farle suonare al meglio basta il topping o ci vuole altro? Grazie ??
 

Goriar7

Nuovo Utente
32
6
CPU
Ryzen 3 3200g
Dissipatore
stock
Scheda Madre
b450 tomahawk max
HDD
Western digital black SN750 Nvme 500gb
RAM
Corsair Vengeance RGB PRO 16gb 3200MHz
GPU
integrata vega 8
Audio
integrata
Monitor
C27JG52
PSU
Corsair TX550M
Case
NZXT H510 Elite
Ok sono pari a zero come conoscenza, come posso settare per game e musica? Ho le 990 e le JBL 305 che vorrei un consiglio su queste, per farle suonare al meglio basta il topping o ci vuole altro? Grazie ??
Sicuramente aspetta I consigli di chi ha più conoscenze di me, possiedo anch'io il dx3 pro e sinceramente i settaggi alla fine sono quelli standard, hai 6 filtri diversi ma suonano tutti abbastanza simili, scarica i driver dal sito ufficiale e prendi confidenza con le varie impostazioni , ad esempio puoi impostare che la musica esca sia dalle casse che dalle cuffie, è molto versatile. Per il gaming potresti fare il periodo di prova del dolby atmos e del dts unbound e vedere se migliora ancora di più, hai anche il windows sonic, ovviamente quando devi ascoltare musica disabilitali.
 

Marvin81

Nuovo Utente
33
1
Sicuramente aspetta I consigli di chi ha più conoscenze di me, possiedo anch'io il dx3 pro e sinceramente i settaggi alla fine sono quelli standard, hai 6 filtri diversi ma suonano tutti abbastanza simili, scarica i driver dal sito ufficiale e prendi confidenza con le varie impostazioni , ad esempio puoi impostare che la musica esca sia dalle casse che dalle cuffie, è molto versatile. Per il gaming potresti fare il periodo di prova del dolby atmos e del dts unbound e vedere se migliora ancora di più, hai anche il windows sonic, ovviamente quando devi ascoltare musica disabilitali.

ok si uso quelli, proverò ma credo basti per il gaming senza atmos, diceva @filoippo97 di mettere -10db ma non riesco... nelle impostazioni come mi hai detto tu mi fa scegliere o +9 o -0.0 che non so che sia... per i driver come faccio da iMac?? grazie mille
 

Goriar7

Nuovo Utente
32
6
CPU
Ryzen 3 3200g
Dissipatore
stock
Scheda Madre
b450 tomahawk max
HDD
Western digital black SN750 Nvme 500gb
RAM
Corsair Vengeance RGB PRO 16gb 3200MHz
GPU
integrata vega 8
Audio
integrata
Monitor
C27JG52
PSU
Corsair TX550M
Case
NZXT H510 Elite
ok si uso quelli, proverò ma credo basti per il gaming senza atmos, diceva @filoippo97 di mettere -10db ma non riesco... nelle impostazioni come mi hai detto tu mi fa scegliere o +9 o -0.0 che non so che sia... per i driver come faccio da iMac?? grazie mille
+9 o 0 sarebbe il gain, se metti +9 si sentirà più alto il volume, non ricordo quanti decibel aumenta, per il mac mi sono ricordato ora che non servono i driver. Per quanto riguarda il - 10 basta girare la manopola principale una volta che sei collegato al mac tramite l'uscita usb.
 

Marvin81

Nuovo Utente
33
1
+9 o 0 sarebbe il gain, se metti +9 si sentirà più alto il volume, non ricordo quanti decibel aumenta, per il mac mi sono ricordato ora che non servono i driver. Per quanto riguarda il - 10 basta girare la manopola principale una volta che sei collegato al mac tramite l'uscita usb.

leggi sopra @Goriar7 cosi mi spieghi ?
 

Goriar7

Nuovo Utente
32
6
CPU
Ryzen 3 3200g
Dissipatore
stock
Scheda Madre
b450 tomahawk max
HDD
Western digital black SN750 Nvme 500gb
RAM
Corsair Vengeance RGB PRO 16gb 3200MHz
GPU
integrata vega 8
Audio
integrata
Monitor
C27JG52
PSU
Corsair TX550M
Case
NZXT H510 Elite
leggi sopra @Goriar7 cosi mi spieghi ?
Ho letto, praticamente ti ha detto di mettere in pre amp mode ( devi premere line out sul telecomando e ti comparirà la scritta dac) e poi spostare la manopola del volume(sul retro delle casse) sui 6 o 7,prova così. Ho il dac amp da un giorno quindi può darsi che ho detto qualche inesattezza ma dovrebbe essere tutto corretto. Così facendo puoi controllare il volume delle casse direttamente dal dx3 pro, se vuoi far uscire il suono dalle cuffie invece premi il tasto con il simbolo delle cuffie.
 

Marvin81

Nuovo Utente
33
1
Una domanda, il microfono dove lo collego?? Al topping non è possibile vero??
Post unito automaticamente:

@Goriar7 tu per caso riesci ad aiutarmi??
 
Ultima modifica:

Goriar7

Nuovo Utente
32
6
CPU
Ryzen 3 3200g
Dissipatore
stock
Scheda Madre
b450 tomahawk max
HDD
Western digital black SN750 Nvme 500gb
RAM
Corsair Vengeance RGB PRO 16gb 3200MHz
GPU
integrata vega 8
Audio
integrata
Monitor
C27JG52
PSU
Corsair TX550M
Case
NZXT H510 Elite
Una domanda, il microfono dove lo collego?? Al topping non è possibile vero??
Post unito automaticamente:

@Goriar7 tu per caso riesci ad aiutarmi??
Non possiedo un microfono, ma mi sembra si possa attaccare solo direttamente al pc o comprarne uno apposito da collegare alle cuffie, non so se collegandolo direttamente al jack frontale del dac possa funzionare, magari chiedi ad uno dei moderatori.
 

Marvin81

Nuovo Utente
33
1
Non possiedo un microfono, ma mi sembra si possa attaccare solo direttamente al pc o comprarne uno apposito da collegare alle cuffie, non so se collegandolo direttamente al jack frontale del dac possa funzionare, magari chiedi ad uno dei moderatori.
Goriar7, grazie mille... ho scritto già da un po’ ma mi sa che nessuno ne sa nulla ??? @filoippo97 tu sai come collegare un microfono? Xe via usb nella Xbox non va... ??????
 

Harkiter

Bannato a Vita
Utente Èlite
1,662
325
CPU
Intel Core i7-8700K
Dissipatore
DeepCool Captain 240EX
Scheda Madre
Asrock Z370 Extreme4
HDD
Samsung 970 EVO 500GB, HDD 1TB
RAM
G.Skill Trident Z 16GB DDR4 3200MHz
GPU
Zotac GeForce GTX 1080 Ti AMP Extreme Core Edition
Audio
Creative Sound Blaster X3 + Sennheiser HD 598SR, Yamaha YHT-1840 + mivoc Hype 10 G2
Monitor
Dell S2417DG
PSU
Seasonic 24141
Case
Cooler Master MasterCase H500P Mesh White
Periferiche
Logitech G502 HERO, Corsair K55
Net
FTTC 200 Mbps
OS
Windows 10 64 bit
Uno col jack nel controller?
 

Harkiter

Bannato a Vita
Utente Èlite
1,662
325
CPU
Intel Core i7-8700K
Dissipatore
DeepCool Captain 240EX
Scheda Madre
Asrock Z370 Extreme4
HDD
Samsung 970 EVO 500GB, HDD 1TB
RAM
G.Skill Trident Z 16GB DDR4 3200MHz
GPU
Zotac GeForce GTX 1080 Ti AMP Extreme Core Edition
Audio
Creative Sound Blaster X3 + Sennheiser HD 598SR, Yamaha YHT-1840 + mivoc Hype 10 G2
Monitor
Dell S2417DG
PSU
Seasonic 24141
Case
Cooler Master MasterCase H500P Mesh White
Periferiche
Logitech G502 HERO, Corsair K55
Net
FTTC 200 Mbps
OS
Windows 10 64 bit
Credo serva a 4 poli poi nel caso ci sono gli adattatori
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!