Manolo De Agostini
Redazione
- Reazioni
- 328
- Punteggio
- 105
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Manolo De Agostini ha detto:

grazie ;)Kele ha detto:..nel task manager hai messo "mostra i processi di tutti gli utenti"?
Grazie per la risposta ...cmq io lo uso in casa...navigo su internet...e ci gioco....l'unica mia preoccupazione è per i giochi..ho paura che vengano penalizzati dal grande utilizzo di ram di windows....o mi sbaglio?? anche se molti dicono che con vista i giochi gireranno meglio che xp....mi sapete dare una spiegazione più approfondita??Kele ha detto:...due giga sarebbero meglio...(anche se uno basta) e con quella configurazione almeno Vista dovrebbe andare fluido ....
poi il discorso é di sapere a cosa é destinato....se ufficio, dvd, ... o applicazioni pesanti......
biro ha detto:non ultimo il discorso fotografie digitali:
non vi venisse in mente di andare a controllare i metadati delle vostre foto con vista: ci sono ottime possibilita' che se li mangi i dati!!!!:skept:
pero' un punticino a favore di ultimate glielo do: windows dream scene:sisi:
sara' una inutilita' che appesantisce il sistema,ma avere come desktop un ruscello di montagna con l'acqua che scorre e' veramente una ****ta!!:asd: