[Topic ufficiale] Windows Vista

Pubblicità
disabilitato da prima......lol
(ps:io ho a che fare con il pubblico ogni giorno,e posso dirti che vista,cosi' come lo propongono, non va avanti per molto)
aproposito del mio problema con la dll
risolto:
ForceWare Release 158
Versione: 158.18
Data di rilascio: 27.4.2007
Cerificazione WHQL
sembrano funzionare:)

AMD64 ha detto:
Non conosco Vista, ma Windows già non brilla in sicurezza, se disabilitate pure l'account control è un altro punto a sfavore. Dovete abituarvici ;)

Non sono d'accordo. Se disabiliti lo UAC diventa come XP, ne più ne meno... poi i problemi di sicurezza sono altri, non certo legati allo UAC... con lo UAC le richieste di conferma diventano spesso 2 invece che una, ma alla fine che cosa cambia?? che mi tocca perdere del tempo in più per dare la conferma anche allo UAC.... no no :nunu: :nunu: gnente da far!!

Ultima modifica:
Salve a tutti ho un computer su cui ho montato vista ultimate, scheda madre msi p965 platinum, scheda video x1300xt, è un core 2 duo e6300, ci sono 2 gb di ram.
Tutto funziona perfettamente meno una cosa in pratica non mi parte mai lo screen saver e non si spegne mai il monitor. Anche se metto lo screen saver dopo 1 minuto non succede niente, stessa cosa per lo spegnimento del monitor.
A cosa può essere dovuto il problema? Come potrei risolvere?
Grazie, ciao ciao.

Disattivare UAC

Ragazzi volevo disattivare questa rottura di scatole che è lo uac per riappropiarmi dei privilegi ed eliminare tutte le richieste.... lò disattivato da pannello di controllo, è il metodo giusto? inoltre come si fà a togliere la notifica di sicurezza che appare nella barra una volta che lò disattivato?

ciao a tutti, ho installato Windows Vista Home premium, ma ho difficoltà nel far funzionare la rete wireless. Innanzitutto schiacciando il bottoncino di attivazione della scheda di rete interna del notebook, non succede proprio nulla, non si attiva nè disattiva...come se non funzionasse proprio, dal pannello di controllo pero' risulta attiva e il driver correttamente installato.
Punto due:
quando di solito formattavo e reinstallavo il sistema operativo (xp) non dovevo configurare la connessione wireless, perchè accendendo router e scheda, era già attivo e funzionante.

sapete aiutarmi?
Grazie ;)

Nightwind ha detto:
Ragazzi volevo disattivare questa rottura di scatole che è lo uac per riappropiarmi dei privilegi ed eliminare tutte le richieste.... lò disattivato da pannello di controllo, è il metodo giusto? inoltre come si fà a togliere la notifica di sicurezza che appare nella barra una volta che lò disattivato?
vai sul pannello di sicurezza (centro sicurezza pc dal pennello di controllo)...
sulla destra clicchi su "cambiare le modalità con cui windows avvisa l'utente" o na roba simile e decidi tu quali notifiche far segnalare!;)

Vista 32 Ho 64

RAGA
aiutatemi a spendere poco :inchino:mio figlio vuole passare a vista, ma attualmente il sistema operativo e XP a 32 bit,
ora la domanda e questa posso mettere VISTA a 64 bit su questa macchina ho devo per forza acquistarne uno a 32 bit?
anche perche in un prossimo futuro vorrei passare a dei processori a 64 bit
e quidi vorrei evitare la spesa di due sistemi operativi, CONSIGLIATEMI :cav::boh:

..se non vuoi spendere molto, e non rischiare di avere problemi di driver, passa a Vista 32 bit, e a dipendenza della "potenza del PC e dell'uso che ne farete devi scegliere tra Vista Basic oppure Vista Premium.
E prendi una versione OEM che ti costa sui 120€ la Premium....

Vista a 32 o a 64 bit con un Core duo???

Ciao a tutti, volevo chiedervi che cosa comporta utilizzare una versione di Vista da 32 bit con un Core Duo per il quale sarebbe consigliata la versione da 64 bit...

Thanx

angiotell ha detto:
ciao a tutti
ho appena preso il seguente pc
AB9
Intel >Core 2 Duo E6600 @ 3.15 GHz
2 Gb RAM DDR 800
Ge Force 8800 GTX 768 Mb RAM
ho una scheda di acquisizione video Terratec Cinergy 400 PCI con la quale mi trovo molto bene (con XP pro)
come software uso powervcr pro della Cyberlink.
ho installato Vista Ultimate nei gg scorsi
tutto ok, driver etc, ed ho notato anche una certa velocità rispetto a XP.
pero'.... acc...
power vcr non funziona
allora installo sempre della Cyberlink, Power Cinema 5. e qui cominciano i guai: mi accordo che ogni 4-6 secondi c'e' un lieve scatto delle immagini che acquisisco, con perdita di frame.
che programma alternativo mi consigliate?
mi dispiacerebbe tornare ad XP...
grazie
ciao

come hai fatto ad installare i driver delle varie mob,video,audio etc, su vist se a me ognivolta che ci provavo,dopo aver riformattato, m'appariva un messaggio che non c'era la firma digitale oppure che non caricava il file kernell dll, e non mi è stato possibile caricare nessun driver?
ho dovuto togliere vista e mettere xp e li m'ha fatto caricare tutti i driver facilmente senza nessun intoppo!!!!!!!!!!!!!!!
qual'è la procedura per caricare i driver(dal cd fornitomi dal negozio dove ho preso il pc) su vista a 64bit?

Questo è il mio primo messaggio su questo forum.
Ho deciso di iscrivermi a questo perchè lo reputo il migliore tra tanti.
Mi chiamo Ilaria...piacere.

Ragazzi da un paio di giorni ho avuto regalato un notebook con sistema operativo Window Vista...
Bello... ma mi sta facendo impazzire.
Xp lo avevo imparato quasi bene ad usarlo, mi sapevo muovere discretamente.
Questo invece...
In pratica non riesco ad entrare nelle mie cartelle.
Mi esce sempre la cartella con l'accesso negato.
Ho seguito il post in prima pagina, sono andata in pannello di controllo e ho deselezionato il segno quel controllo che non ricordo come si chiama...
Poi in centro protezione e fatto come dice il post.
Facendo così sono riuscita ad non avere più la visualizzazione delle finestre con la scelta continua. MA per accedere alle cartelle come devo fare?
Mi potreste aiutare.
Ciao.
Ilaria.

Stai dicendo che non riesci ad aprire le cartelle in Documenti ?
Riesci a copiarle, per es. sul desktop e aprirele da li?
In pannello di controllo>Account utente...cosa hai? sei messa come "amministratore?

Ciao grazie per la risposta.
Allora ti spiego.
Se vado su start - documenti - immagini,musica,video ecc mi da accesso negato.
Però ho notato una cosa importante che sono tutti collegamenti di 0 byte.
L'unica cosa che ho fatto è abilitare la visualizzazione dei file nascosti.
Disattivando questa opzione quei collegamenti in documenti spariscono.

In pratica non mi fa entrare in tutti i collegamenti comparsi con l'abilitazione dei file nascosti.

Capisci...ne capite qualcosa? Sono normali questi collegamenti di 0 kb?
Per favore mi faresti una foto della tua cartella...quella con il tuo nome del pc che si trova in star sopra documenti? Ovviamente con la visualizzazione dei file nascosti.
Ciao e grazie.

Ilaria

questa...?
comunque prova in "strumenti" >"opzioni cartella" a fare "ripristina"...magari ti risolve se hai toccato qualcosa....

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro