Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Iron ha detto:Sbagliato, la metti sul pc che vuoi ma non contemporaneamente.
si si etichetta originale.....bene allora a 99,00 euro non aspetto altro tempo...domani me lo procuro e installo....ciao e grazieKele ha detto:...sul tuo PC hai l'etichetta con il codice originale?
devi inserire il DVD di Vista con XP in funzione e da li fare l'aggiornamento...
-DooM- ha detto:Mistersimon (o chiunque ce l'abbia), dato che il sistema che ho in firma aspetta solo l'OS convincimi a mettere Vista Home Premium invece di XP :lol:
Dopo aver letto migliaia :asd: di discussioni e articoli che dicevano no a Vista, vorrei sentire uno che riuscisse a convincermi del contrario. :ok:
Ho deciso di comprare vista....quanto costa ogni licenza aggiuntiva più o meno?
Antox90 ha detto:Ho letto che Vista essendo più sicuro non si dovrà per forza usare un browser che non sia Internet Explorer poichè è stata aumentata anche la sicurezza del browser, pertanto, ora diventa ottimo anche Internet Explorer. ;)
-DooM- ha detto:Mistersimon (o chiunque ce l'abbia), dato che il sistema che ho in firma aspetta solo l'OS convincimi a mettere Vista Home Premium invece di XP :lol:
Dopo aver letto migliaia :asd: di discussioni e articoli che dicevano no a Vista, vorrei sentire uno che riuscisse a convincermi del contrario. :ok:
Ho deciso di comprare vista....quanto costa ogni licenza aggiuntiva più o meno?
Kele ha detto:...tasti...ALT + TAB.... poi le frecce oppure la rotella del mouse...
santoilmulo ha detto:grazie mille:D bellissimo...però pensavo si potessero tenere in quel modo senza tener spinto il tasto.....
Oggi ho scoperto che non riesco a sentire l'audio su youtube....strano tutto il resto si sente bene...ho anche aggiornato i driver della scheda audio:skept: