[Topic ufficiale] Windows Vista

Pubblicità
...sul tuo PC hai l'etichetta con il codice originale?
devi inserire il DVD di Vista con XP in funzione e da li fare l'aggiornamento...

Kele ha detto:
...sul tuo PC hai l'etichetta con il codice originale?
devi inserire il DVD di Vista con XP in funzione e da li fare l'aggiornamento...
si si etichetta originale.....bene allora a 99,00 euro non aspetto altro tempo...domani me lo procuro e installo....ciao e grazie

Mistersimon (o chiunque ce l'abbia), dato che il sistema che ho in firma aspetta solo l'OS convincimi a mettere Vista Home Premium invece di XP :lol:
Dopo aver letto migliaia :asd: di discussioni e articoli che dicevano no a Vista, vorrei sentire uno che riuscisse a convincermi del contrario. :ok:

Ho deciso di comprare vista....quanto costa ogni licenza aggiuntiva più o meno?

Ho letto che Vista essendo più sicuro non si dovrà per forza usare un browser che non sia Internet Explorer poichè è stata aumentata anche la sicurezza del browser, pertanto, ora diventa ottimo anche Internet Explorer. ;)

-DooM- ha detto:
Mistersimon (o chiunque ce l'abbia), dato che il sistema che ho in firma aspetta solo l'OS convincimi a mettere Vista Home Premium invece di XP :lol:
Dopo aver letto migliaia :asd: di discussioni e articoli che dicevano no a Vista, vorrei sentire uno che riuscisse a convincermi del contrario. :ok:

Per Vista premium...non so se ci sono "licenze aggiuntive"...o aggiorni da XP...(academic o aggiornamento Retail) oppure cerchi un negozio che ti da la OEM (130€)....e tieni (o rivendi) XP....

Antox90 ha detto:
Ho letto che Vista essendo più sicuro non si dovrà per forza usare un browser che non sia Internet Explorer poichè è stata aumentata anche la sicurezza del browser, pertanto, ora diventa ottimo anche Internet Explorer. ;)

Si ma messo che sia come dici firefox è comunque più veloce..

-DooM- ha detto:

Io non ho aperto il topic per fare pubblicità su Vista o per convincere l'uno o l'altro individuo ad installarlo.

Io ho aperto il topic perchè vengano postate eventuali discussioni riguardo a dubbi, problemi, ottimizzazioni e "trucchetti del mestiere", da parte di chi Vista lo ha GIA' INSTALLATO...

Questo non è un topic per decidere se installare Vista o tenersi XP. Al limite la gente discute su QUALE versione acquistare, una volta deciso il "salto".

Ad ogni modo, e quì ribadisco che ogni PC e l'uso che ne fa il suo principale utente sono una cosa soggettiva (QUALI applicazioni, QUALI metodi d'uso ecc.), A ME Vista non da alcun problema.

Ogni licenza aggiuntiva OEM costa circa 130,00 €uro (Home Premium) o circa 190,00 €uro (Ultimate). Però secondo me non vale la pena di acquistare la Ultimate.

oggi finalmente da mediaworld ho preso vista home premium accademic...99,00 euro e il gioco è fatto
ho eseguito l'aggiornamento in circa 2 ore....risultato....fantastico.
gli unici programmi che non funzionano sono..skipe...msn...alchool 120...per il resto nessuna difficoltà
L'unica cosa che non riesco a fare è mettere le finestre aperte in modalità 3d...come diamine si fà????

grazie mille:D bellissimo...però pensavo si potessero tenere in quel modo senza tener spinto il tasto.....
Oggi ho scoperto che non riesco a sentire l'audio su youtube....strano tutto il resto si sente bene...ho anche aggiornato i driver della scheda audio:skept:

santoilmulo ha detto:
grazie mille:D bellissimo...però pensavo si potessero tenere in quel modo senza tener spinto il tasto.....
Oggi ho scoperto che non riesco a sentire l'audio su youtube....strano tutto il resto si sente bene...ho anche aggiornato i driver della scheda audio:skept:

hai installato i codec per mediaplayer 11 e adobe flash player???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro