[Topic Ufficiale] Vista versione RTM

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
MI sa che devi formattare e reinstallare tutto visto che ti si è bloccatto durante la prima installazione significa che nn l'ha mai completata :sisi:

Intanto grazie per avermi risposto. C'ho provato già. Ti spiego: ho il sata2 da 250 giga; ho creato una partizione in C: di 55 giga dove ho Xp e programmi, il D: di 190 giga lo tengo per cagate varie. Ho già provato a rifare il tutto 3-4 volte. Ho provato sia a creare un'ulteriore partizione I (e quando arrivo a load driver me la vede correttamente l'unità I:) e ho provato a installarlo nel D: ma ottengo sempre lo stesso esito...alla prima inizzializzazione si riavvia di continuo.

Grazie Nello

problema drivers wifi...

salve a tt,

ho provato ad installare la rc1 d vista sul mio pc va tt bene tranne ke x 1 drivers wifi ke nn riesco ad installare.

ho 1 pc p4 560@3.8GHz, 4GB d ram DDR2 533MHz, mb asus p5ad2 premium, scheda video Asus EAX1950XTX/HTVDP/512M, 2 hdd maxtor da 250GB l'uno, hd ide maxtor da 160gb, masterizzatore plextor PX716A, lettore DVD LG, floppy, lettore schede, hub usb, router collegato pc tramite wifi, scheda audio audigy 2 platinum pro, pinnacle pctv. tutti i drivers funzionano tranne quelle wifi della mb. quando provo ad installare i drivers mi dà l'errore "cannot start device" con un codice d errore ke nn ricordo. anke se asus, il controller wifi è 1 marvell libertas. le ho provate tt ma nn c sn riuscito. oltrett anke windows vista upgrade advisor mi segnala il problema cn il driver wifi.

qlk1 saprebbe darmi 1 mano o 1 dritta su cm risolvere il problema? da premettere ke il kollegamento ad internet lo faccio tramite wifi, ed è x questo ke mi interessa urgentemente risolvere il problema. grazie.

aLuig2k5 ha detto:
salve a tt,

ho provato ad installare la rc1 d vista sul mio pc va tt bene tranne ke x 1 drivers wifi ke nn riesco ad installare.

ho 1 pc p4 560@3.8GHz, 4GB d ram DDR2 533MHz, mb asus p5ad2 premium, scheda video Asus EAX1950XTX/HTVDP/512M, 2 hdd maxtor da 250GB l'uno, hd ide maxtor da 160gb, masterizzatore plextor PX716A, lettore DVD LG, floppy, lettore schede, hub usb, router collegato pc tramite wifi, scheda audio audigy 2 platinum pro, pinnacle pctv. tutti i drivers funzionano tranne quelle wifi della mb. quando provo ad installare i drivers mi dà l'errore "cannot start device" con un codice d errore ke nn ricordo. anke se asus, il controller wifi è 1 marvell libertas. le ho provate tt ma nn c sn riuscito. oltrett anke windows vista upgrade advisor mi segnala il problema cn il driver wifi.

qlk1 saprebbe darmi 1 mano o 1 dritta su cm risolvere il problema? da premettere ke il kollegamento ad internet lo faccio tramite wifi, ed è x questo ke mi interessa urgentemente risolvere il problema. grazie.

Nn hai modo di collegarti a internet col cavo magari, così ti connetti a winUpdate, a me li ha trovati da solo e ora funziona, i miei nn gli piacevano faceva la stessa cosa che fa a te :sisi:

Ragazzi sto provando il sistema di riconoscimento vocale ! che ****ta ! a parte la mia pessima pronuncia funziona alla grande ! almeno per i comandi di windows... sulla dittatura di testo fa un bel po' di errori ma credo sia dovuto alla lingua e non al software. piccola pecca è che mangia risorse a tradimento.

Ciao a tutti, ho provato ad installare l'upgrade alla RC1 e dopo quello della RC2, ma nessuno dei due mi va a buon fine.
Dopo un pò mi compare un messaggio di errore (files corrotti) ma sono certo che la masterizzazione dell'iso è ok.
Ho provato anche l'installazione completa ma senza esito.Qualcuno di voi ha qualche idea?
Grazie.

Ho un maledettissimo prob ho appena messo su la 5744, e nn risco più a installare i driver audio e mi riconosce lo schermo lcd con una risoluzione max di 1024x768 :skept:
Stò sbrattando si vede uno schifo :cav:
Aiuto plz

...io sto cercando di scaricare la 5744 ma non riesco senza installare quel cavolo di Connect....e l'altra pagina LIBERA mi fa scaricare sempre l'RC 1...mah:rolleyes:

Nn ci posso credere :doh:
la risoluzione del monitor era bloccata dal secondo schermo attivo, l'ho disattivato ed è tornato tutto normale :doh:

Installata la RC2 Build 5744 ... :chupachup
Ottima in tutti i sensi; hanno risolto alcuni problemi inerenti il mio HW ... ;)
decisamente veloce in tutto e per tutto ... :ok:
Rimane l' incompatibilità di alcuni software che dovranno essere aggiornati dai relativi produttori ...
Fortunatamente moltissimi drivers di XP funzionano perfettamente anche su RC2 ... :love:

Nello ha detto:
Nn hai modo di collegarti a internet col cavo magari, così ti connetti a winUpdate, a me li ha trovati da solo e ora funziona, i miei nn gli piacevano faceva la stessa cosa che fa a te :sisi:

si ho provato a farlo ma l'errore c'è sempre...Cannot start ecc. (Code 10)

Prova a fare una cosa che nn sono sicuro che funziona, disabiliti la wlan da bios, entri in vista e installi i driver e poi riavvii.
Entri di nuovo nel bios e abiliti la wlan.
Fai partire vista e incroci le dita :ok:

Nello ha detto:
Prova a fare una cosa che nn sono sicuro che funziona, disabiliti la wlan da bios, entri in vista e installi i driver e poi riavvii.
Entri di nuovo nel bios e abiliti la wlan.
Fai partire vista e incroci le dita :ok:

ho già provato, ma nn và. oltrett ora nn mi vede neppure il lettore dvd e il masterizzatore...mi dice ke i drivers sn corrotti (Code 39) :boh:

...nn so se già è kapitato a qlk ma già sn riuscito a far apparire 1 skermata blu e il relativo riavvio automatico...eheh c'è 1 grave incompatibilità tra quicktime 7.1 e vista rc2 ...

Mi è successo con i driver audio di nvidia, entra in modalità provvisoria e toglili :asd:

Per la tua scheda di rete ho cercato un pò in giro ma ancora nn esiste il supporto a vista da parte della marvell :cav:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro