Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
aLuig2k5 ha detto:salve a tt,
ho provato ad installare la rc1 d vista sul mio pc va tt bene tranne ke x 1 drivers wifi ke nn riesco ad installare.
ho 1 pc p4 560@3.8GHz, 4GB d ram DDR2 533MHz, mb asus p5ad2 premium, scheda video Asus EAX1950XTX/HTVDP/512M, 2 hdd maxtor da 250GB l'uno, hd ide maxtor da 160gb, masterizzatore plextor PX716A, lettore DVD LG, floppy, lettore schede, hub usb, router collegato pc tramite wifi, scheda audio audigy 2 platinum pro, pinnacle pctv. tutti i drivers funzionano tranne quelle wifi della mb. quando provo ad installare i drivers mi dà l'errore "cannot start device" con un codice d errore ke nn ricordo. anke se asus, il controller wifi è 1 marvell libertas. le ho provate tt ma nn c sn riuscito. oltrett anke windows vista upgrade advisor mi segnala il problema cn il driver wifi.
qlk1 saprebbe darmi 1 mano o 1 dritta su cm risolvere il problema? da premettere ke il kollegamento ad internet lo faccio tramite wifi, ed è x questo ke mi interessa urgentemente risolvere il problema. grazie.
Nello ha detto:Nn hai modo di collegarti a internet col cavo magari, così ti connetti a winUpdate, a me li ha trovati da solo e ora funziona, i miei nn gli piacevano faceva la stessa cosa che fa a te :sisi:
Nello ha detto:Prova a fare una cosa che nn sono sicuro che funziona, disabiliti la wlan da bios, entri in vista e installi i driver e poi riavvii.
Entri di nuovo nel bios e abiliti la wlan.
Fai partire vista e incroci le dita :ok: