[Topic Ufficiale] Vista versione RTM

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ho provato ad installare i driver nvidia, ma mi dice che non sono compatibili con il mio hardware...perche???

se ho capito bene questa versione avrebbe anche l interfaccia 3d (aereo) ??

Con la mia 6600 GT AGP nessun problema con i drivers .... anzi decisamente più veloce ...
Questa versione RC1 riconosce anche i vecchi Monitor Philips 150S a differenza della Beta 2 che non ti lasciava proprio vedere nulla ...

io ho una nvidia ti 4200 che pero' non supporta pixel shared 2.0......sara' questo che non permette l'installazione???

Virtual Gamer ha detto:
io ho una nvidia ti 4200 che pero' non supporta pixel shared 2.0......sara' questo che non permette l'installazione???
Potrebbe essere .... la causa primaria ...
Sul sito Nvidia dovrebbe esserci l' elenco delle schede supportate da Vista ....

.. azz. ho appena finito da 10 min. di reinstallare la Pre RC1 e adesso arriva per tutti la RC1 ...:muro:

ricominceremo....
Intanto:
Vista Free
Office 2007 Beta free
EZ Antivirus free

fosse sempre così....:birra:

Kele ha detto:
.. azz. ho appena finito da 10 min. di reinstallare la Pre RC1 e adesso arriva per tutti la RC1 ...:muro:

ricominceremo....
Intanto:
Vista Free
Office 2007 Beta free
EZ Antivirus free

fosse sempre così....:birra:

Guarda che è sempre la Pre RC1 ... hanno riaperto i rubinetti perchè il FeedBack dei 100.000 ha portato alla luce ulteriori problemi di incompatibilità ... vogliono portare a 5.000.000 di scaricamenti e relativo FeedBak ... :luxhello:
EZ-Antivirus sono due anni che fa la campagna Free ... segnalata da microsoft ai Beta ...

....manca l'emoticons "sospiro di sollievo" , l'avrei usata quì.....

Ri-Ciao,

non riesco ad aggiornare i driver ATI per Vista RC1, qualcuno sa di un nuovo release in queste ultime ore da parte di ati??

Grazie

mistersimon ha detto:
Ri-Ciao,

non riesco ad aggiornare i driver ATI per Vista RC1, qualcuno sa di un nuovo release in queste ultime ore da parte di ati??

Grazie

Ri-scaricati, estratti. Fatto. Tutto OK. :figo:

Ho appena finito di provare la RC1, gran bel passo in avanti rispetto alla beta 2 in termini di consumo di risorse. L'ho testato con un p4 2.4 e 512 MB di RAM con AERO attivato, unica nota dolente il disco fisso utilizzato per la prova 20 GB 5400 rpm :D . Bene anche i driver spero solo nell'uscita di driver per il mio scanner Canon D660u.

va in modo decente...con beta 2 non riuscivo a fare niente. Con la RC1 ho circa 50 MB di RAM liberi. Sto parlando comunque di un sistema subito dopo l'installazione e con solo i driver ATI installati. Se poi inizio a installare antivirus & co....addio...comunque proverò

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro