ebbene sono riuscito ad installarlo e do anche qualche commento:
direi che mi ha colpito l'interfaccia grafica che è veramente gradevole....ma non fermiamoci alle apparenze finalmente vedo un po di utility e di funzionalità ben integrate nel sistema...era ora perchè cavolo se spendo tutti quei soldi per un sistema operativo voglio che ci sia integrato già un bel po di roba...mica che poi devo spendere altri miliardi solo per avere le funzioni base!
oltre alle cose elencate da fragolino volevo metteri in risalto anche l'utilyti di backup che sicuramente risulterà molto utile!
ho trovato molto interessante anche il fatto di poter condividere parti del disco con amici o conoscenti...direttamente tramite internet!
utile ancora il gestore di contatti..e il calendario per segnare gli appuntamenti etc...di cui si sentiva proprio la mancanza!
carino anche la schematizzazione della rete con i disegni..del pc,del router,di internet!
però ho anche degli appunti negativi...ho notato una forte instabilità nella sidebar (in 10 minuti l'ho riavviata tre volte)..inoltre per qualche assurdo motivo non mi fa connettere a internet...e poi non vorrei osannare troppo per poi dovermi ricredere...che come abbiamo potuto ben notare con xp...i problemi escono alla lunga!
cmq ottimo lavoro bill & co...siete sulla buona strada...sfornate una bella versione definitiva..e avete guadagnato un acquirente!
p.s. guardate che il comando run c'è ancora!!!!