[Topic Ufficiale] Vista versione RTM

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ragà ma mi suggerite di installarlo su una partizione dell'hd o di usarne proprio uno dedicato? (ne ho uno vecchio come il cucco da 20giga)

Nero 6.6.1.4 NON funziona.... se a voi funziona.... DITEMI COSA AVETE FATTO..... grazie.... :(

MalboroLi ha detto:
ragà ma mi suggerite di installarlo su una partizione dell'hd o di usarne proprio uno dedicato? (ne ho uno vecchio come il cucco da 20giga)

e che ci metti sopra su 20 GB .... non di certo Vista ...

mistersimon ha detto:
Nero 6.6.1.4 NON funziona.... se a voi funziona.... DITEMI COSA AVETE FATTO..... grazie.... :(
Funziona Nero 6 in compatibilità XP SP2 .... :ok: usato il programma di verifica dei vecchi software disponibile sul desktop ???

Ultima modifica:
ba....che palle formattare...e poi reinstallarsi tutti i programmi e fare tutte le configurazioni..appena finosco di scaricarlo...lo carino su VMWare e via andare

Le copie omaggio sono finite :D appena fatto in tempo :lol:

sul mio attuale pc come correrebbe Vista? Al massimo zoppica :lol:

..... ho contato 133 servizi ..... e a default neppure uno disabilitato...:coffee:
speriamo che qualcuno sia così buono da mettere in rete un promemoria su quali disabilitare senza far casini .....:birra:

luka987 ha detto:
ragazzi...ma voi la installate usando le virtual machine spero!?

non riesco a istallarlo su virtual machine... mi si blocca su loading files.. all inizio dell istallazione

luka987 ha detto:
perchè non c'è stato bisogno?

perkè a mio avviso Vista è davvero maturo.. al punto da poterlo installare senza troppi pericoli.......

quando ci si stanka basta:
-formattare la partizione dove è installato....
-Far partire il cd di windows xp, premere R (console di ripristino), digitare FIXMBR e successivamente FIXBOOT.....
e poi riavviare...
così si elimina il boot loader di vista..... ;) lo stesso vale (per chi non lo sapesse) per togliere linux e i suoi boot loader...

ok..grazie barton per il mini how to "quando ci si stanca di vista"!la procedura già la conoscevo...perchè...lavorando con linux...ho dovuto fare di queste operazioni...grazie lo stesso..penso che lo installerò in una partizione..perchè sono riuscito a farlo partire con la virtual machina..ma va davvero lento..e penso non mi riconosca a dovere il conroe!

luka987 ha detto:
ok..grazie barton per il mini how to "quando ci si stanca di vista"!la procedura già la conoscevo...perchè...lavorando con linux...ho dovuto fare di queste operazioni...grazie lo stesso..penso che lo installerò in una partizione..perchè sono riuscito a farlo partire con la virtual machina..ma va davvero lento..e penso non mi riconosca a dovere il conroe!

luka scusa, abbiamo la stessa mobo, a te i driver li ha riconosciuti tutti il vista?? (in particolare quello del wi-fi :( )

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro