[Topic Ufficiale] Vista versione RTM

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fragolino ha detto:
Se invece di avere Conroe tu avessi una "ciofeca " ( a detta degli anti-AMD ) come la mia in Firma non avresti grandi problemi ... :lol: :lol: :lol: nell' installazione e per il funzionamento esattamente gli stessi programmi che giravano sulla Beta 2 girano quì ...
Guarda che io non ho conroe... c'è scritto in grassetto "PROSSIMO PC"...

Kele ha detto:
... se ben ricordo la Key é però valida per 10 installazioni...
Ah, questa é solo la "home Basic" ? adesso capisco perché non trovavo l'"aero"....
però già così é sfiziosa......

A me risulta dalle schermate di avvio e arresto che sia "ULTIMATE"... non credo che le Beta e le RC lascino da parte qualche funzione... se è aperta a 100.000 persone credo che si debba testare tutto..

Ultima modifica da un moderatore:
A me Aero va che è una meraviglia... e non lo trovo affatto pesante :asd:

...adesso sono a casa e ho "solo" XP...
ma fatemi capire: installata senza modifiche é "aero" o "Home basic" ?
e dove andrei a modificarla?

Kele ha detto:
...adesso sono a casa e ho "solo" XP...
ma fatemi capire: installata senza modifiche é "aero" o "Home basic" ?
e dove andrei a modificarla?
In nessun posto .... quello che scarichi installi ... non ci sono scelte e la parola "ULTIMATE" non vuol dire nulla visto che le versioni di Vista dovrebbero essere almeno 5 o 6 ...
Questa è la Home Basic Ultimate ... motivo percui sono solo poco più di 2.7 GB ... contro i 3.2 della Beta 2 ...

Fragolino ha detto:
In nessun posto .... quello che scarichi installi ... non ci sono scelte e la parola "ULTIMATE" non vuol dire nulla visto che le versioni di Vista dovrebbero essere almeno 5 o 6 ...
Questa è la Home Basic Ultimate ... motivo percui sono solo poco più di 2.7 GB ... contro i 3.2 della Beta 2 ...

CREDO (io la 5536 l'ho skarikata un pò prima da altre fonti) ke basta andare sul pannello di controllo e attivare l'AERO... gliel'ho fatto fare ad un mio amico che l'ha scaricata dal sito microsoft :oogle: ed a lui si è attivato AERO (al boot aveva l'interfaccia "normale" senza trasparenze...)......

Le trasparenze le togli benissimo e lo configuri come vuoi senza scaricare nulla di particolare, l' interfaccia normale lo puoi scegliere quando vuoi ... ci sono una marea di opzioni ...
Io l' ho scaricato da Microsoft ed ho di default l' interfaccia tipica di Vista con le trasparenze ...
Non confondiamo le versioni di Vista con le opzioni di visualizzazione ...

Fragolino ha detto:
Le trasparenze le togli benissimo e lo configuri come vuoi senza scaricare nulla di particolare, l' interfaccia normale lo puoi scegliere quando vuoi ... ci sono una marea di opzioni ...
Io l' ho scaricato da Microsoft ed ho di default l' interfaccia tipica di Vista con le trasparenze ...
Non confondiamo le versioni di Vista con le opzioni di visualizzazione ...

si appunto :D avrò letto male il topic :P

Scusami fragolino, io l'ho scaricata da remoto sul pc di casa (lavoro a Venezia e vivo a Napoli :( ) e sto weekend la provo a installare, ma non ho ben capito una cosa, che distribuzione sarebbe? cioè non è la ultimate? che cosa in meno ha della precedente release?

Barton ha detto:
7-NON SONO RIUSCITO a metter un collegamento sul desktop per collegarsi a internet :S non capisco proprio come si fa...

:D

per IE vai in C > Programmi > IE e fai un collegamento con l'icona....
per Risorse del Computer vai in START> Computer> clik dx e show in desktop..

Kele ha detto:
per IE vai in C > Programmi > IE e fai un collegamento con l'icona....
per Risorse del Computer vai in START> Computer> clik dx e show in desktop..

no no.. intendevo collegamento per far partire la connessione..... hai presente la finestra con login e password?

MalboroLi ha detto:
Scusami fragolino, io l'ho scaricata da remoto sul pc di casa (lavoro a Venezia e vivo a Napoli :( ) e sto weekend la provo a installare, ma non ho ben capito una cosa, che distribuzione sarebbe? cioè non è la ultimate? che cosa in meno ha della precedente release?

è la ultimate...

Ultimate non dice nulla più di tanto ...
Qesta è la Home Base Ultimate ... praticamente la più semplice delle 5-6 versioni che dovranno uscire ...
per chiarirci è l' equivalente di XP Home 32 bit ... e rispetto alla precedente release mancano alcune cose che vedrai subilto ....
Dovranno uscire le varie versioni specifiche .... percui questa è solo una quasi definitiva delle tante che dovranno uscire ...

Comunque quoto il parere positivo di Fragolino. La sto usando così in serata su un sistema con 512 MByte di Ram e devo dire che va molto bene, oltre le mie aspettative.

Re-installato su HD da 80GB levato della partizione... e formattato per bene... ora va che è una meraviglia... anche i programmi funzionano.... anche l'audio va bene... l'unico che non funziona è reg supreme pro, ma uso hijackthis ed è ok... manca solo nero 6.... vi faccio sapere... Vai Bill, ha colpito ancora!!!! :figo: :figo:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro