[TOPIC UFFICIALE] Raccolta dei risultati di Vista

Pubblicità
Bè se sei indeciso su quelle tre io andrei su OCZ ma se puoi aspettare per il budget prendi in futuro un bel Kit Corsair!
Quello è anche il mio obiettivo..

Ho lavorato per un po (3 mesi circa) con un pc (amd 2700 1gb ram) indice 1, tutto sommato adava bene salvo alcuni inspiegabili rallentameti su operazioni banali tipo evidenziare una parola in ms-mail (3-4 sec circa).
Ora uso un pc indice 5.2 se non ricordo male.

Comunque e' un test inutile...fatto solo per indurre l'utonto medio a cambiare hardware.......e quando dico uTONTO intendo utonto...

Q6600@2888 361*8 v-core1.325
SuperTalent PC6400@866 4-4-4-12 2T
Asus P5K deluxe
Thermalright 120 estreme
eVGA8800 GTS 640Mb @default

Come pensavo ... con lo stesso solito scopo di far spendere soldi ... comunque rimane un test curiosità da prendere con il giusto peso ... poco.

Come pensavo ... con lo stesso solito scopo di far spendere soldi ... comunque rimane un test curiosità da prendere con il giusto peso ... poco.

LA conferma l'ho avuta verificando i " risultati " del pc di mio fratello con il mio : la sola presenza di un raid0 ( il suo con due HD SATA1 della maxtor da 120Gb, e il mio con 2 western digital da 250....ma anche quando avevo i 2 raptor da 36 Gb )ti fa ottenere 5.9

Lui ha ancora una " vecchia " 7800Gt ( o GS ...non me lo ricordo piu :D ), eppure arriva tranquillamente a 5.5.....

Lui con 2 Gb di DDR1 in dual channel( io con 2 Gb di ddr2 overcloccate ) 5.9

Quindi come test lo ritengo...una ciofeca:asd::asd:

In effetti lo avevo anche detto io all'inizio di non prenderlo molto sul serio come Test, ma era solo un modo di sondare la situazione in casa Tom's!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro