Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si quello di vista!!:asd:ilmercante2 ha detto:partition magic 8 non funziona....esiste un programma alternativo per creare partizione?:boh:
brigo23 ha detto:ragazzi a me
Windows Live Messenger 8.1 - NON FUNZIONA!!
ho Windows Vista Home Premium e quando lancio MSN me lo blocca automaticamente, facendolo terminare.
Ho provato a metterlo tra i programmi ai quali Vista non deve eseguire il check per la sicurezza, ma non posso aggiungerlo perchè lo stesso Vista me lo impedisce
draik ha detto:che mi dite di emule v0.47c?funziona o no?
Turin ha detto:Kaspersky Internet Security 6 NON FUNZIONA
Non fidatevi dell etichetta che è sulla scatola che dice che con un aggiornamento diventa compatibile con Vista
perchè quell' aggiornamento ora non lo danno e io mi trovo con 70 euro fra le mani per niente.......:mad:
non nero ultra edition ma nero enhanced funziona!;)Andrealc ha detto:ciao a tutti, ho letto nella lista dei software che nero ultra edition con windows vista funziona, io ed altri due miei amici abbiamo provato ad installarlo ma senza alcun risultato, ( io ho windows vista ultimate e i miei amici windows vista home premium ) qualcuno mi sa dare qualche consiglio? premetto che il problema è che a metà installazione si ferma e dice che ci sono problemi noti di incompatibilità, grazie, ciao
grazie per la risposta:ok: ciaoballanz89 ha detto:non nero ultra edition ma nero enhanced funziona!;)