Topic Ufficiale - Intel Lynnfield Core i5

Pubblicità
Forse hai qualche processo attivo che utilizza la CPU, oppure devi dare uno sguardo alle opzioni del BIOS.

A me succedeva la stessa cosa più o meno...il sistema è praticamente identico al tuo tranne la scheda video che ho una 5770...mi si bloccava nella scermata in cui era...o mi faceva una schermata nera o schermate con righe verticali colorate...e l'audio si impallava...
Alla fine ho scoperto che era la scheda video...ho flasciato il bios della scheda video con uno trovato in rete più aggiornato e non ho più avuto problemi...da 3 mesi a questa parte...

scusa mi interessa: c'è una utility ufficiale o è tutto modding sw?

ragazzi mi potete dire secondo voi se un intel i5-660 come processore ne vale realmente il sio prezzo o se allo stessoprezzo c'è di meglio?

ragazzi mi potete dire secondo voi se un intel i5-660 come processore ne vale realmente il sio prezzo o se allo stessoprezzo c'è di meglio?
dipende da cosa devi farci, cmq per me non li vale :shock:
cmq in generale da parte amd cè di meglio e a prezzi inferiori
da parte intel cè l'I5 750 a qualche euro in più

ok ma l' i5-660 è un dual core?? xè sull' immagine della confezione c'è scritto quad core?
mentr l'i5-750 è un quad core giusto?

ok ma l' i5-660 è un dual core?? xè sull' immagine della confezione c'è scritto quad core?
mentr l'i5-750 è un quad core giusto?

Perchè ha l'HT.. Un sistemino che virtualizza altri 2core, alla fine hai un DualCore con 4Threads..:sisi: Sui portatili viaggiano benissimo, però per una soluzione desktop non mi sembrano molto indicati..:nono:
Si l'i5 750 è un QuadCore vero..:asd:

io ho appena fatto una bella config ad un amico con i750 e una asrock p55 pro...la cpu regge i 3ghz con dissi stock...;)

A differenza di pochi euro ho visto un i5-750 Ci7 Box (2,66GHz) ed un i5-760 Ci5 Box (2,80GHz). Ovviamente propenderei per il secondo ma quella dicitura "Ci7" nel primo e "Ci5" nel secondo non so cosa voglia dire. Mi aiutate? :)

Non vuol dire niente:asd:
Semplicemente Ci7(Core-i7) è sbagliato dato che il 750 come il 760 è un i5...hanno messo Ci7 per indurre a prendere quello invece del nuovo 760

Non vuol dire niente:asd:
Semplicemente Ci7(Core-i7) è sbagliato dato che il 750 come il 760 è un i5...hanno messo Ci7 per indurre a prendere quello invece del nuovo 760
LoL truffaldini..:asd: Meglio il 760 ovviamente.. ;)

P.S. Ma quei 140Mhz in più rispetto al 750 presumo siano dati da un leggero aumento di moltiplicatore giusto? Quindi si riesce a salire di più con il 760 in OC??? Qualcuno l'ha già tirato a fondo? :love:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro