Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me succedeva la stessa cosa più o meno...il sistema è praticamente identico al tuo tranne la scheda video che ho una 5770...mi si bloccava nella scermata in cui era...o mi faceva una schermata nera o schermate con righe verticali colorate...e l'audio si impallava...
Alla fine ho scoperto che era la scheda video...ho flasciato il bios della scheda video con uno trovato in rete più aggiornato e non ho più avuto problemi...da 3 mesi a questa parte...
dipende da cosa devi farci, cmq per me non li vale :shock:ragazzi mi potete dire secondo voi se un intel i5-660 come processore ne vale realmente il sio prezzo o se allo stessoprezzo c'è di meglio?
ok ma l' i5-660 è un dual core?? xè sull' immagine della confezione c'è scritto quad core?
mentr l'i5-750 è un quad core giusto?
scusa mi interessa: c'è una utility ufficiale o è tutto modding sw?
LoL truffaldini..:asd: Meglio il 760 ovviamente.. ;)Non vuol dire niente:asd:
Semplicemente Ci7(Core-i7) è sbagliato dato che il 750 come il 760 è un i5...hanno messo Ci7 per indurre a prendere quello invece del nuovo 760
Dai mi rifiuto di crederlo! XDXD Sarebbe troppo!Non vuol dire niente:asd:
Semplicemente Ci7(Core-i7) è sbagliato dato che il 750 come il 760 è un i5...hanno messo Ci7 per indurre a prendere quello invece del nuovo 760