Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No il voltaggio massimo deve essere 1.65V, cmq prova ad alzare il voltaggio a 1.6-1.65V anche se sono delle 1333MHz cas9 dovrebbero reggere tranquillamente a 1.5V che è il voltaggio standard delle DDR3
Salve a tutti giovani....Nn so se mi potete aiutare, nn voglio dire che sono disperato ma quasi..Smanetto con i pc a livello hardware da tanto tempo, ne ho monatai e ne ho smontati..
5 mesi fa ho montato il mio nuovo pc:
i5 750 su una asus p7p55d LE
ram: corsair xms3 ddr3 2, 2gb;
Video: sapphire hd 5670
alimentatore: Corsair vx550w
Sistema operativo: Windows7 64 bit..
Ora il problema è questo:
[...]
Dovrebbe essere la frequenza che raggiunge in turbo mode no?
Salve a tutti giovani....Nn so se mi potete aiutare, nn voglio dire che sono disperato ma quasi..Smanetto con i pc a livello hardware da tanto tempo, ne ho monatai e ne ho smontati..
5 mesi fa ho montato il mio nuovo pc:
i5 750 su una asus p7p55d LE
ram: corsair xms3 ddr3 2, 2gb;
Video: sapphire hd 5670
alimentatore: Corsair vx550w
Sistema operativo: Windows7 64 bit..
Ora il problema è questo: il pc spesso e volentieri va in freeze, si blocca!
come? in 2 modi...o rimane la schermata che c era con il mouse fermo, e devo solo staccare la corrente, o mi escono strisce verticali e le casse mi danno un rumore (appunto di blocco) e cmq devo staccare la corrente..
ho fatto alcuni test della memoria, dell alimentatore, ho sforzato la scheda video ma niente, ho passato tutti i test, temperature ok (anzi forse leggermente sopra la media (55 gr con qualche raro picco a 60) ho anche aggiornato il bios...
A questo punto mi sorge anche il dubbio che possa essere un problema di win 64 bit, visto che a quanto pare, i blocchi succedono il piu delle volte quando navigo su internet soprattutto quando apro piu di un video da youtube (se apro con qualsiasi browser piu di una decina di schede con youtube il blocco è quasi sicuro) infine, nn è mai successo un blocco mentre stavo giocando (e parlo di giochi pesanti, come assassins creed o mass effect 2...)
Costanza dei blocchi: ultimamente mi sembra leggermente aumentata, prima assistevo ad un blocco ogni 3\4 giorni, oggi invece mi capita anche un blocco al giorno...
Io me lo terrei anche cosi, ma il problema è che sono un programmatore ed ho comprato questo pc anche per programmare e voi sapete quanto possa essere fastidioso un blocco mentre si sta scrivendo del codice....
quindi vi chiedo, come ultima spiaggia...che diavolo posso fare?? come posso almeno capire da dove nasce il problema? hardware software...che diavolo succede????????