[Topic Ufficiale] Intel Conroe

Pubblicità
Mr Paigoz ha detto:
ma scusa,hai già tutti quei pezzi te tranne x il procio e la scheda madre,nn puoi fartelo te il preventivo?tanto conroe costa il 6600 sui 350 euri mentre la mb suoi 150 circa.Il prezzo degli altri pezzi li dovresti già sapere dato ke li possiedi,no??
ovvio che non li ha :sisi: :sisi:

l'ho detto tanto per far rendere conto alla gente di quanto spendere per un top di gamma o chiesto solo se mi aiutavate!!!
tutto qua

Mr Paigoz ha detto:
ma scusa,hai già tutti quei pezzi te tranne x il procio e la scheda madre,nn puoi fartelo te il preventivo?tanto conroe costa il 6600 sui 350 euri mentre la mb suoi 150 circa.Il prezzo degli altri pezzi li dovresti già sapere dato ke li possiedi,no??
semplicemente perchè non ne ha neanche mezzo di quel pc :asd:

Da uno sguardo in rete A-Data al computex di tapei fara vedere le sue Ramm DDR3 e per quelli che chiedevano se saranno compatibili con i chip che supportano le DDR2 adesso la risposta perrebbe definitivamente ............. NO!!!

Da notare questa fase
"The DDR3 shown is in a 240-pin configuration, with 120 pins on each side. A notch 48 pins from the left of one side separates the DIMM so that DDR3 is not accidentally placed in DDR1 or DDR2 motherboards. "

LINK della News

Qiundi preparatevi a un nuovo cambio di piattaforma con l'arrivo delle DDR3..................e io mi tengo il mio 939 stretto fino alle DDR3 a sto punto altro che conroe :asd::asd:

\Deos

Ultima modifica:
Deos ha detto:
Da uno sguardo in rete A-Data al computex di tapei fara vedere le sue Ramm DDR3 e per quelli che chiedevano se saranno compatibili con i chip che supportano le DDR2 adesso la risposta perrebbe definitivamente ............. NO!!!

Da notare questa fase
"The DDR3 shown is in a 240-pin configuration, with 120 pins on each side. A notch 48 pins from the left of one side separates the DIMM so that DDR3 is not accidentally placed in DDR1 or DDR2 motherboards. "

LINK della News

Qiundi preparatevi a un nuovo cambio di piattaforma con l'arrivo delle DDR3..................e io mi tengo il mio 939 stretto fino alle DDR3 a sto punto altro che conroe :asd::asd:

\Deos

No dai, non puoi dirmi così... c'è scritto che probabilmente Intel supporterà le DDR3 già dall'ultimo trimestre del 2006, ma più probabilmente tali date slitteranno di un anno...
Prima che sia allora avranno già annunciato le DDR4 e sarai di nuovo da capo! ;9

Ps. dovresti editare il link perchè così com'è non funge... :ok:

Ho editato il link ..................... l'avevo copiato male :blush:

Cmq per adesso la situazione e questa..................................ed era da aspettarselo che non fossero compatibili con le DDR2 ....................... troppo bello tenersi una piattaforma per 2 tipi di ram diverse....................................

Sia intel che amd dovranno adatarsi...............................aspettiamo K8L che sara DDR3 comapibile nativamente :asd::asd:

\Deos

Togix ha detto:
No dai, non puoi dirmi così... c'è scritto che probabilmente Intel supporterà le DDR3 già dall'ultimo trimestre del 2006, ma più probabilmente tali date slitteranno di un anno...
Prima che sia allora avranno già annunciato le DDR4 e sarai di nuovo da capo! ;9

Ps. dovresti editare il link perchè così com'è non funge... :ok:

io ho letto che il supporto alle ddr3 arrivera' nel secondo trimestre 2007 col chipset bearlake....

Massì... alla fine sulle DDR3 ci sono solo rumors... concentriamoci sui Conroe e AM2 ora!!! :D

Ma quindi cosa volete dire che la vera svolta non si avrà con conroe bensì con le ddr3?? Ergo niente conroe,ma attendere addirittura le ddr3???Ditemi di no!!!

Sonny ha detto:
Ma quindi cosa volete dire che la vera svolta non si avrà con conroe bensì con le ddr3?? Ergo niente conroe,ma attendere addirittura le ddr3???Ditemi di no!!!

be secondo me dipende sempre da quanto sei disposto a spendere e ogni quanto puoi spendere. Cioe' se puoi spendere 1500 euro per fare una bella configurazione conroe a settmebre e poi rispenderne 1000 a giugno 2007 allora ...:) se non fatti un conroe6600 a settembre con ddr2 pc8500 e una buona mobo!

scusate ma all'uscita delle ddr3 saranno anche in vendita nuove motherboard che supporteranno sia le ddr 3 con il conroe nn vi pare!!!
certo se si continua ad aspettare il pc nn se cambia più !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
secondo me il momento di chi vuol cambiare pc sta arrivando con l'uscita del conroe!!!

darks tomcat ha detto:
scusate ma all'uscita delle ddr3 saranno anche in vendita nuove motherboard che supporteranno sia le ddr 3 con il conroe nn vi pare!!!
certo se si continua ad aspettare il pc nn se cambia più !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
secondo me il momento di chi vuol cambiare pc sta arrivando con l'uscita del conroe!!!
ooh saggio tomcat! quante cose sai :inchino: avanti illuminaci con le perle di saggezza :asd:

:blah:

Ludus ha detto:
ooh saggio tomcat! quante cose sai :inchino: avanti illuminaci con le perle di saggezza :asd:

:blah:

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :hihi: :hihi: :hihi: :hihi: :hihi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro