[Topic Ufficiale] Intel Conroe

Pubblicità
Crack ha detto:
già questo conroe non smette mai di supire.
cmq mi sa che crash ha postato lo stesso screen qualke pagina prima.

PS:ma come fanno a stare a 4700mhz ed avere il vcore a solo 1.324. non è poco??
difatti e cpu-z che sbaglia perche a quelle freq la il vcore e dai 1.65v in su
e per un 65nm e mooooooltissimo
cmq i conroe che noi potremmo comprare spero ci assomiglino a questi ES
Un utente normale cmq il oc penso che non riuscira a sueprare i 3.2-3.3giggi a meno di raffreddamenti di una certa consistenza e una bella dose di fortuna :asd::asd:

Intanto un po di WR al 3Dmark con un conroe E6700
LINK

\Deos

darks tomcat ha detto:
Deos nn devi rispondermi se nn sei in grado percui stai zitto !!! !!! !!! !!! !!!
per le ram le ddr2 veloci ce ne stanno gia' in commercio veloci quanto o se nn più le ddr come ad es.Corsair CM2X 1024-6400PRO poi per le dx 10 nn ne sei molto informato visto che ati ha gia pubblicato r600 e nvidia gx80 che supportano le dx 10 e cmq il conroe esce il 28 luglio e è stato confermato poco dopo anche l'uscita del xe

p.s ti consiglio di cambiare pc quello che hai è un catorcio di pc ed è inutile overcloccarlo è un 3500 ma che vuoi mai pretende dal quel coso e quella scheda video ormai nn fa girare più nulla ai massimi dettagli.
se vuoi te posso ho in magazzino un 4400 x2 te lo do a soli 399 euro (sto cercandome di liberarmene) e come scheda video te posso da una 7900 gt sempre a un grande prezzo a 300 euro
naturalmente l'offerta vale per tutti!!!
ti riposto un mio messaggio a te indirizzato... vorrei una risposta...

ma penso che neanche mio cugino di 6 anni che sa solo accendere il pc, scegliere la partizione che vuole avviare e avviarsi il gioco che vuole ne sa più di pc

solo a sentirti parlare spari cavolate disumane... io penso di capirne molto di pc dal punto di vista hardware e non è possibile montare un processore intel per socket 775 lga su una scheda madre per processori amd su socket 939, che oltretutto è proprio fisicamente impossibile visto che un processore intel 775 non ha i pin e quindi neanche lo puoi infilare dentro una scheda madre amd per 939. per lo sli si quello è possibile perchè basta fare un ponte con un pò di vernice all'argento o una matita HB tra 4 resistenze sul pcb del chipset nforce 4 ultra.

ma cosa credi che l'hai scoperto te conroe? c'erano già diverse discussioni aperte sull'argomento e della sua uscita la conosco da più di un anno...

l'unico che spara cavolate sei te oltretutto minacci di chiudere la discussione e il sito che non sei ne un mod ne un admin e a stò punto neanche un utente visti i discorsi che fai... sei ridicolo.

crash80 ha detto:
Deos non mi sembra vero.......1,65 in su???????
non insistere:asd: ;)
Questo e quello che ha detto FUGGER
Asp che mi ritrovo la discussione su XS e te la posto ;)

@Lud
min istigarlo ancora lu senno qua si va avanti all'infinito ;)
Lascialo che si cucini sul suo di brodo :asd::asd:

\Deos

EDIT:per crash.......................pagina 3 della discussione post 73#
Come vedi a 3.9giggi sotto vapo LS con 1.65v....................cpuZ scazza
quindi se tanto mi da tanto per andare a 4.7giggi mi sa che il voltaggio sale..............................

LINK

Deos ha detto:

difatti e cpu-z che sbaglia perche a quelle freq la il vcore e dai 1.65v in su
e per un 65nm e mooooooltissimo
cmq i conroe che noi potremmo comprare spero ci assomiglino a questi ES
Un utente normale cmq il oc penso che non riuscira a sueprare i 3.2-3.3giggi a meno di raffreddamenti di una certa consistenza e una bella dose di fortuna :asd::asd:

Intanto un po di WR al 3Dmark con un conroe E6700
LINK

\Deos

Beh anche arrivare a 3.2 non sarebbe malaccio!!anzi:nunu: Deos basta postare link a WR di Conroe che se no non ce la faccio più ad aspettare!!!:mad: :mad:
Scherzi a parte..continuate così,in questo modo ne capiamo veramente le sue potenzialità:ok: :ok:

crash80 ha detto:
Deos non mi sembra vero.......1,65 in su???????
non insistere:asd: ;)
è vero, il vcore era 1.65v, l'hanno detto anche freecabbleguy e tyrou.

cmq questi sono ES con moltiplicatore sbloccato, noi simili processori ocn il binocolo li vedremo.

si ma parliamo dei 4 ghz e oltre;)
per oc normali si scende e lo sappiamo poi con gli step successivi ecc......:figo:

Per Crash visto che non mi crede :cry::cry::cry:

Colaler con un E6700 ES mooolto piu fortunato di quello di FUGGER
A 3.6 e a 1.58v sulla CPU.........................e se tanto mi da tanto a 4.7 mi sa che un po di voltaggio in piu bisogna dargli ;)

CPUZ non segna come vedi bene il voltaggio visto che sullo screen segna 0.8v :skept:

LINK

Cmq gai a def da quelo che ho capito le cpu vorrebbero sui 1.2v che non sono il giusto per un 65nm ma un po di piu ;)
Da quello che so un 65nm dovrebbe volere max 1.075-1.1 v
Spero che adesso mi credi Crash :P:P

\Deos

non mi fraintendere non e' questione di crederti o meno....
secondo me 1,65v solo a oc elevati e poi aspettiamo a vedere con gli step successivi...poi come dici te cpu-z sballa troppo;)

crash80 ha detto:
non mi fraintendere non e' questione di crederti o meno....
secondo me 1,65v solo a oc elevati e poi aspettiamo a vedere con gli step successivi...poi come dici te cpu-z sballa troppo;)

Appunto sballa e quindi quelle misurazioni son fatte con tester ;)

Cmq Questi sono ES e quindi sono moooolto meglio dei primi step di questi proci
mi sa che per un comune morate gia arrivare a 3.2-3.3 sotto liquido possa essere un bel traguardo senza rischiare di friggere la CPU per il troppo voltaggio

L'unica recriminazione che si puo fare a intel per questi proci e la dichiarazione di un TDP di 65W che per un 65nm non sono pochi
il nuovo 3800x2 AMD ancora con 90nm ne fa 35W :shock::shock:

\Deos

Scusate la mia ignoranza,ma per arrivare ad una soglia di circa 3ghz overclockato bisogna anche overvoltare il procio??:nunu: :nunu: :boh: :boh:

Sonny ha detto:
Scusate la mia ignoranza,ma per arrivare ad una soglia di circa 3ghz overclockato bisogna anche overvoltare il procio??:nunu: :nunu: :boh: :boh:
la palla di vetro non c'è l'abbiamo ancora. nessun conroe è praticamente giunto in italia quindi nessuno potrà rispondere alla tua domanda con sicurezza. secondo me sicuramente bisognerà overvoltarlo un pò.

Ludus ha detto:
la palla di vetro non c'è l'abbiamo ancora. nessun conroe è praticamente giunto in italia quindi nessuno potrà rispondere alla tua domanda con sicurezza. secondo me sicuramente bisognerà overvoltarlo un pò.

Lu ne ho trovato uno su Ebay in italia fornico non mobo asrock 975x
Se i mod mi danno il permesso posto anche il link senno andate a vedervelo voi ;)

\Deos

Deos ha detto:

Lu ne ho trovato uno su Ebay in italia fornico non mobo asrock 975x
Se i mod mi danno il permesso posto anche il link senno andate a vedervelo voi ;)

\Deos
teoricamente quegli ES di processori ancora non esistenti sul mercato non si potrebbero vendere e se lo compri l'intel potrebbe far causa sia a chi te l'ha venduto sia a chi l'ha comprato. tantopiù che il più delle volte sono fake e sono processori da esposizione, ossia non funzionanti. inoltre non hai garanzia su quei modelli.

Ludus ha detto:
teoricamente quegli ES di processori ancora non esistenti sul mercato non si potrebbero vendere e se lo compri l'intel potrebbe far causa sia a chi te l'ha venduto sia a chi l'ha comprato. tantopiù che il più delle volte sono fake e sono processori da esposizione, ossia non funzionanti. inoltre non hai garanzia su quei modelli.

Si lo so ma io ho solo detto che ce gente che anche in italia comincia a venderli........................cmq e pieno di yonah ES su ebay.................e mi pare strano che intel non si sia accorta..........................

Diciamo che come dici tu.....................teoricamente:asd::asd:

\Deos

Pubblicità
Pubblicità
Indietro