crash80 ha detto:
Non mi sembra di aver offeso nessuno,forse non sei tanto esperto del linguaggio del forum:sisi: poi non vedo che provvedimenti vuoi far
prendere:boh: mi ritengo una persona corretta ed educata quindi lascia perdere.
Mi hai dato del fanboy, non lo sopporto, e' un comportamento scorretto che surroga degil argomenti.
L'informatica e' il mio mestiere, ho studiato e lavorato una vita e continuo a fare costantemente entrambe le cose, dunque sentirmi dire una cosa simile,(per giunta, ovviamente, senza apportare motivazioni), e' un'offesa ed anche grave.
Mi auguro non accada piu' in futuro. La cosa finisce qui.
Per l'avatar e' provocatorio infatti l'ho messo proprio oggi..:D
tornando al 3d a me sembra di essere stato sempre obxiettivo (ho proposto spesso amd e puoi leggere i 3d vecchi) non mi sogno di dire che i pd sono superiori agli x2 (cosa che farebbe un fan boy) ecc....Ripeto mi da fastidio che voi amdisti inquinate i 3d,qui il 3d non si chiama "Conroe vs Am2" o "intel vs Amd" oppure Amd K8l ......il dato di fatto e' che intel ha cacciato fuori una buona piattaforma (ottima paragonata ai pd) che e' superiore a Am2 punto e basta.
Poi se K8l sara' ancora superiore benvenga,e questo l'ho gia' detto ma me lo fate ripetere (per il motivo detto sopra) ma non e' ancora uscito:nunu:
se ne parlera'.....:hihi:
Vedo che prioprio non capisci. Io faccio un'analisi tecnica al meglio delle mie possibilita' e capacita', se sei in grado di controbattere, fallo, ma non darmi del fazioso. Qui si esaltano doti di questa CPU come fossero un miracolo. Io ho formulato le mie ipotesi (in base alla logica e l'esperienza), senza averne ancora avuti per le mani, tuttavia, i test mi stanno dando ragione.
Ribadisco, se tu sei di parte, a me poco interessa, io non lo sono, né mai lo sarò.
Il CPUscore del 3DM06, l'ho portato come esempio perche' se ne parlava nel thread e nel link fornito, avendone uno a portata di mano, l'ho paragonato. Quanto al SPI, i risultati sui calcoli saturanti, hanno gia' parlato chiaro. Finita la Cache, finito il miracolo.
Resta il punto detto in precedenza da me: Quanto si saturera' in fretta 'sì tanta cache?? Questo determinera' le prestazioni di queste CPU al di là dei benchmark.
P.S. Quella CPU e' pesantemente in OV, non so quanto possano reggere simili voltaggi, la tensione di riverimento di tale nanometria e' 0,9-1v