Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sonny ha detto:Ragazzi,se più avanti prendessi un conroe con relativa ram ,mobo e ati x1800xt(oppure nvidia 7900gt) ce la faccio con l'ali che ho in firma??Sia come potenza che attacchi...grazie ;)
Manolo ha detto:A watt stai messo bene. Conroe "limita" i consumi
lo posso avere quando voglio, è già in "negozio" ma non abbiamo la scheda madre.noel82 ha detto:grande Ludus :ok: ...ma ce l'hai già tra le mani o lo stai aspettando??? :D
Mitropamk ha detto:Scusate se me ne esco un po' come le scorregge... :P ma secondo me Conroe sarà come gli ultimi giochi usciti (Il Padrino, Oblivion): ci si aspetta tanto e si raccoglie meno.. :rolleyes: Secondo me sarà un buon processore che recupererà lo svantaggio sugli AMD e in alcuni ambiti magari si farà perdonare anche gli anni da recuperare, ma niente di più. Niente Super PI da 18s su computer desktop senza azoto, niente pioggia di fps nei giochi.. Credo che con gli ultimi Pentium D usciti che hanno una maggiore efficienza, possiamo farci un idea di quello che sarà..
Spero appunto che qualcuno di noi lo testi il prima possibile per levarmi questi dubbi, non mi fido dei test fatti dagli occhi a mandorla...
Scusate lo sfogo... :shutup:
Mitropamk ha detto:Non mi fido di Intel.. Esperienza di come vanno poi a finire queste cose (ho fatto l'esempio dei giochi per rendere l'idea)..
"Le insegne luminose attirano gli allocchi.." G.L.Ferretti
Cmq è un opinione puramente personale, rispetto quelle degli altri e per questo aspetto anche io con ansia dei risultati più 'palpabili'... tutto qua! :)
lo ha gia' fatto,il resto sono chiacchere,anche se amd fara' un altra piattaforma da urlo (non dico am2) non potra mai competere coi prezzi dei conroe....
e perchè non può competere nei prezzi? :skept:crash80 ha detto:lo ha gia' fatto,il resto sono chiacchere,anche se amd fara' un altra piattaforma da urlo (non dico am2) non potra mai competere coi prezzi dei conroe....:sisi: