[Topic Ufficiale] DFI LANParty UT ICFX3200 T2R/G

Pubblicità
danysm73 ha detto:
si lo ha messo al max impostabile, penso siano delle prove, cmq ha scritto che il divisore delle ram non influenza le prestazioni delle ram, e ha postato i valori della vdropp: Idle 1.596 load 1.590 impostando 1,56 dal bios...... :D
ottimo...meglio un vdropp che aumenta il voltaggio che lo diminuisce :D :D

le prestazioni sembrano eccellenti in overclock..e anche il discorso del vdropp...attendo altri screen che confermino la mia volonta' sull'acquisto della mia prima lanparty:shock: :shock: :chupachup :chupachup

fin'ora niente di nuovo ,certo buono 500 mhz,ma non li definirei "prestazioni in overclock" vediamo le prestazioni globali nei bench. :D

stanno provando vari bios se ho tradotto bene, praticamente stanno vagliando quale sia il migliore per poi metterlo anche nelle main che saranno disponibili per la vendita

si a parte quello cmq la buona notizia che penso sia vera,non credo che diucano balle insomma, i divisori non influenzano la velocità delle ram e la seconda notizia buona che la main overvolta........ speriamo cominciano a postare anche qualche screen sempre che non traduco male Tony è moto soddisfatto ha provato il suo 6400 e dice che va meglio che sulla intel con 975

Edit: la brutta notizia a chi interessa è che l' rd600 non è veloce come il 975 d' intel,e la buona che è piu veloce del 680i sui bench 3d e che funzionano anche le Nvidia in sli, infatti Tony ha provato con 2x 7900GTX e risultano piu veloci che sul 680i sli

in pratica quello che dicevo io,non penso che i chipset ATi possano essere mai piu' performanti di quelli Intel.

crash80 ha detto:
in pratica quello che dicevo io,non penso che i chipset ATi possano essere mai piu' performanti di quelli Intel.

Tony dice che sia piu lento di 0.05 al spi1m in confronto al 975...... per il resto non c'è paragone.... in bench 3d va meglio anche del 680i sli e anche per le memorie la stessa cosa....... non puo postare gli screen perche è AnandTech ad avere l'eslusiva..... però lo ha assicurato che questi test che ha fatto sono veri . Bisogna aspettare prima la rewiev di AnandTech e poi possono cominciare a postare gli screen, ormai manca poco insomma ;)

edit: il bios della nuova DFI LP rd600: http://www.thetechrepository.com/showpost.php?p=139&postcount=6

non male,comunque non penso che intel stara' a guardare :sisi: cioe' ora che ati=amd penso che sia la prima e' l'ultima.....o no? alla fine il marketing e' oscuro.....:D

beh si capisce anche perche sia la prima e l'ultima, poi si aspetterà il Bearlake magari anche DFI comincerà ad usare chip set Intel sulle sue Lanparty e non solo sulla linea Infinity ;)

eternal346 ha detto:
il solito straordinario bios con innumerevoli regolazioni possibili,completo,altro che bios asus & co.:sisi:

alla fine contano i risultati......bello il bios ecc.....ma non mi sembra che il bios dell'asus vdrop a parte sia una cag@@@@:D

azz sono proprio un fan boy:lol:

stabile a 4 ore di orthos, max bootable da bios, in windows si raggiungono i 520 mhz ma non totalmente stabile, un spi1m al max penso ma non è stato specificato, fose riesce a superare anche un 3dmark, vedremo .........

Pubblicità
Pubblicità
Indietro