[Topic Ufficiale] DFI LANParty UT ICFX3200 T2R/G

Pubblicità
bellina questa scheda.... ma mi sento tradito da ati :cry:
voglio vedere quanto tiene al max come fsb, che non vada a finire con il 590 dell'Nvidia...

Midnight-34 ha detto:
bellina questa scheda.... ma mi sento tradito da ati :cry:
voglio vedere quanto tiene al max come fsb, che non vada a finire con il 590 dell'Nvidia...

beh? ancora deve uscire e gia ti senti tradito? prima di dare giudizi aspettiamo qulcuno che si decida a postare i primi risultati, i sample sono gia stati consegnati ai soliti noti quindi è questione di giorni poi dovrebbero cominciare a comparire un po di screen :D

Crash basta :spam: qui si parla di DFI (cioccolata) non di Asus (....a) :lol:

scherzo eh? (mica tanto :lol: )

danysm73 ha detto:
beh? ancora deve uscire e gia ti senti tradito? prima di dare giudizi aspettiamo qulcuno che si decida a postare i primi risultati, i sample sono gia stati consegnati ai soliti noti quindi è questione di giorni poi dovrebbero cominciare a comparire un po di screen :D

Crash basta :spam: qui si parla di DFI (cioccolata) non di Asus (....a) :lol:

scherzo eh? (mica tanto :lol: )
ti straquoto :asd:

confermo, è per ati, non per la scheda in se che potrebbe anche essre la migliore mai fatta per le intel, su quella spero vada bene... specialmente al fresco :D

kk avevo capito male :D scusami...... :ok:

ufficializzata l'uscita mondiale sarà il 15 dicembre come vi avevo anticipato..... l'ha confermato anche Dailytech :D miiiiii stavolta ho bruciato tutti ...... altra anticipazione la DFI LP 680i sli uscirà invece a Gennaio e avrà il loyout completamente diverso dalle reference board di Nvidia..... non avevo dubbi :D

il dilemma è forte, entram saranno ottime, ora basta aspettare i bench....

anche io preferirei il 680 di n-vidia.. solo che scalda parecchio, le schede uscito o erano attive o avevano una foresta di heatpipe

danysm73 ha detto:
kk avevo capito male :D scusami...... :ok:

ufficializzata l'uscita mondiale sarà il 15 dicembre come vi avevo anticipato..... l'ha confermato anche Dailytech :D miiiiii stavolta ho bruciato tutti ...... altra anticipazione la DFI LP 680i sli uscirà invece a Gennaio e avrà il loyout completamente diverso dalle reference board di Nvidia..... non avevo dubbi :D

azz mi tocca aspettare ancora 1 o 2 mesetti...va be'...spero ne valga la pena!

io mi prendo la rd600 in uscita poi quando esce l'altra se sarà meglio faro il cambio altrimenti mi tengo la rd600 :D l'importante che vadano..... non mi va di ripassare ad Asus :rolleyes:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro