[Topic Ufficiale] DFI LANParty UT ICFX3200 T2R/G

Pubblicità
crash80 ha detto:
penso che i limiti dei core duo siano gia stati trovati....:sisi:
@lud se compri pure questa quanto meno regalami la 680 se la compri...sembri un bambino coi giocattoli:asd: :lol: :lol:

@danysm
come fai a tenere fermo il mostro?????:skept: :skept: :skept:
certo che ti sai controllare:asd:

@Most
non si sputa nel piatto in cui si mangia :nunu: :D
bè si :asd: praticamente me le prendo tutte, poi decido quale tenere :D

anche se pensavo di tenere comunque la p5b dlx che in daily use è perfetta (ovviamente sarà mandata a vmoddare :D) e tenere il mostro in overclock fuori pronto per i bench ;)

danysm sei il mio nuovo idolo personale.. se avessi lx6800 fermo come minimo tutte le sere prima di andare a letto gli darei il bacino della buonanotte :lol: poi con phase sotto alla scrivania.. :asd:
cmq lud piu che vmoddarla basta che trovi qualcuno che ti fa cambio con un ds4.. ha voltaggi da vendere quella scheda :sisi: se non fosse orrenda e poco pratica avrei gia fatto cambio con mio fratello.. poi ora che abbiamo messo il bios f6 rulla una meraviglia..

Fedux83 ha detto:
danysm sei il mio nuovo idolo personale.. se avessi lx6800 fermo come minimo tutte le sere prima di andare a letto gli darei il bacino della buonanotte :lol: poi con phase sotto alla scrivania.. :asd:
Quoto!!! :D
Dany hai una forza di volontà non da nulla... :asd: :ok:

Fedux83 ha detto:
cmq lud piu che vmoddarla basta che trovi qualcuno che ti fa cambio con un ds4.. ha voltaggi da vendere quella scheda :sisi: se non fosse orrenda e poco pratica avrei gia fatto cambio con mio fratello.. poi ora che abbiamo messo il bios f6 rulla una meraviglia..
si ma sulla cpu posso dare al massimo 1.58v reali come la p5b dlx in pratica (certo senza vdropp però) e sulle memorie 2.45v effettivi, ossia solo 0.05 in più della mia.

vmoddando la mia diventa perfetta. niente più vdropp, vcore fino a 1.8v effettivo e ram fino a 3.2v ;)

ora stiamo a vedere però che tira fuori questa dfi :asd:

ragazzi Danysm lo ha da tipo 1 mese sotto la scrivania quel x6800 :sisi:

io ho preso: e6600,tagan easycon u35 700w,cm staker 831 lite e due ventole aerocool turbine 2000!!!!!!!non ce la faccio piu' a stare fermo....mi manca ancora un sacco di roba!sto aspettando le mobo DFI per vedere quale prendere...

Ludus ha detto:
si ma sulla cpu posso dare al massimo 1.58v reali come la p5b dlx in pratica (certo senza vdropp però) e sulle memorie 2.45v effettivi, ossia solo 0.05 in più della mia.

vmoddando la mia diventa perfetta. niente più vdropp, vcore fino a 1.8v effettivo e ram fino a 3.2v ;)

ora stiamo a vedere però che tira fuori questa dfi :asd:

ragazzi Danysm lo ha da tipo 1 mese sotto la scrivania quel x6800 :sisi:
in che senso 1.58 reali? segna oltre 2,xx v la ds4 :boh: sulle ram arriva mi pare a 2.7 da bios o 2.6 non ricordo..

Fedux83 ha detto:
in che senso 1.58 reali? segna oltre 2,xx v la ds4 :boh: sulle ram arriva mi pare a 2.7 da bios o 2.6 non ricordo..
se metti 1.6v da bios la scheda madre non fa il boot. prova tu stesso.

sulle ram da quanto ricordo era 2.45v o 2.5v il massimo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro