[Topic Ufficiale] ATi Catalyst 5.9 WHQL

Pubblicità
Se ho tempo questo weekend li provo, ma non posso darvi il giudizio prima di lunedì :nunu: :cry:
Sorry...se avete pazienza... :biglaugh:
Ciau...!!!

Sto scaricando... Stasera installo e poi attendo qulcun'altro che li ha installati per eventuali confronti!!! ;) (Speriamo sia stato davvero risolto il problema di Battlefield2: ecco a cosa era dovuto :biglaugh: :ghigno2: )

Li provo io dopo pranzo... faccio un bench con 3d mark 05 anche se non dovrebbero esserci differenze di punteggio con la 5.8
bah vedremo...

ok, sono riuscito a provarli molto prima del previsto. Sembrano andare bene. Al 3d mark 2003 un buon punteggio (9784, circa 100 punti in più di prima) e ad acquamark 3 un miglioramento impercettibile (51,469 punti).
Nessun problema apparente con i giochi provati, che vanno come i 5.8.
In definitva li tengo, come sempre ;)

ciao :)

boh... non mi hanno convinto.
il sistema mi sta facendo 200 punti in meno a DEFA.. credevo fossero i 5.9 invece ricaricando i 5.8 mi sono accorto che è proprio il sistema ad essere rallentato.
a default mi sta facendo sui 4850 circa contro i 5025 che facevo prima... che può essere??
potrebbe essere colpa dell'HDD partizionato ed entrambe le partizioni completamente piene???

Manolo ha detto:
Quindi stabili ma non apportano molto. Altri pareri?

praticamente si, i giochi vanno come con i 5.8. Ci sono però molti bug fix quindi li tengo anche perchè fino ad ora problemi non ne ho avuti.
ho verificato i file .inf dei driver e non mi pare che ci sia traccia del supporto alle x1800, per cui se è vero che fine settembre-inizio ottobre dovrebbero arrivare le nuove VGA mi aspetto i 5.10 prima del tradizionale mese di tempo.

ciao :)

Si', come ho scritto nella news, probabilmente ATi lancerà nuovi driver 5.10 per inizio o al massimo metà Ottobre. Credo che potrebbe circolare anche qualche Beta.

Manolo

Ciao raga, non volevo aprire un topic e ne ho cercato un altro, dato l'oggetto del titolo spero che vadi bene qui, tra tutto l'hardware che possiero ho anche du VGA ATI, una 9550 XT e una 9600XT (della Sapphire che a suo tempo era una bomba) è possibile utilizzare in control center su questa scheda????
Se si in che modo???
Se istallo i Driver con control center mi da errore e non mi si avvia in pannello!!!!

Scuasate l'ignoranza ma non so come devo fare??????
quando vi è possibile se me lo spiegate in breve!! :(

anche in PV così non andiamo fuori Topic ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro