[Topic Ufficiale] ATi Catalyst 5.9 WHQL

Pubblicità
Manolo ha detto:
Sì mi riferivo al Service Pack 2 per Windows Xp.
I driver della scheda madre dovrebbero integrare anche quelli del chipset, che dovrebbero essere VIA.

Quando esce questo errore? Ogni quanto? Dopo aver giocato molto?

Manolo

Quando esce questo errore?
Con i catalyst dopo 30-40 secondi, con gli omega dopo un minuto!
Immagina che ieri ho riformattato e ora sto senza scheda video!
Sono disperato.

Manolo e per me hai suggerimenti?
P.S:ci sono i 5.9 driver only?senza ccc?
E gli All In Wonder cosa sono?centrano nulla?
Scusate la mia ignoranza!

Ultima modifica:
Manolo ha detto:
I suggerimenti erano per te :)

Si', ci sono i 5.9 senza CCC

All in Wonder sono le schede video ATi con entrata e uscita video.

Manolo

Scusa la mia insistenza!
Ma se non sbaglio ci sono i driver All in Wonder!
E se provassi quelli?O ho scritto una fesseria?
Comunque se prendo quelli indicati come classic devo installare il .net framework ?

Ultima modifica:
No, non serve il net framework con i driver classic.

Gli All in Wonder servono per abilitare le caratteristiche con il Videon In Video Out. Se non hai una scheda con queste caratteristiche non servono. Inoltre non penso risolverebbero il problema.

Manolo

Manolo ha detto:
No, non serve il net framework con i driver classic.

Gli All in Wonder servono per abilitare le caratteristiche con il Videon In Video Out. Se non hai una scheda con queste caratteristiche non servono. Inoltre non penso risolverebbero il problema.

Manolo

Scarico e provo!
Grazie per la tua pazienza!

Ti ha dato ancora errori con il Vpu Recover?
A questo punto....proviamo a cercare i driver del chipset VIA, se me lo sai indicare è meglio. Inoltre: che alimentatore hai?.

Manolo

Manolo ha detto:
A questo punto....proviamo a cercare i driver del chipset VIA, se me lo sai indicare è meglio. Inoltre: che alimentatore hai?.

Manolo
scusa manolo un tuo parere o consiglio?ho installato i framework e i nuovi ati catalist.....mi va peggio anche se solo di un mezzo fps(una media di 50 punti in meno su 3d mark03!)una cosa volevo chiedere ma che cos'è il catalyst AI?lo devo attivare,metterlo in advanced o disattivare?non riesco a capire a che serve........e cmq devo dire che questi nuovi catalyst sono molto piu pesanti di quelli che avevo prima all'avvio di win il pc è piu lento e si vede!

Ah, ho visto ora la tua domanda sull' AI: E' un'opzione che grazie alla compressione delle texture maggiore permetterebbe guadagni prestazionali. "Permetterebbe..." lasciala disabilitat nei giochi. Nei benchmark testa un po' se nelle tre modalità riesci a guadagnare qualche punto

Manolo

Manolo ha detto:

Manolo
Manolo ho installato i 5.7 e fin ora il pc non ha dato problemi.
Sono un pò vecchiotti ma spero che con l'uscita dei nuovi driver ati che da quel che sò non dovrebbero tardare, si risolva tutto!
Grazie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro