[Topic Ufficiale] ATi Catalyst 5.9 WHQL

Pubblicità
Vai tranquillo, l'unica cosa è se scarichi quelli con il control center segui i consigli che hanno dato a me sopra sennò danno proplemi.

Per gli incrementi lo vedrai tu stesso, ogni versione dei Driver in genere è migliorata e si acquisiscono anche incrementi di prestazioni!!!! ;)

Ciao, nella prima pagina di questo topic trovi il link in cui vedrai le modifiche apportate. Sostanzialmente vanno meglio dei 5.8, ma i driver di solito vanno aggiornati per i bug fix che contengono.

Manolo

ma a cosa servono scusate? io ho messo da poco gliOmega. posso metteri lo stesso, o devo disinstallare prima i vecchi?? aumentano le prestazioni o non cambia molto??

raga per una asus a9250 TD gamer edition 256MB AGP vanno bene? (muletto sempre + potente... :asd:) e poi mi conviene prendere quelli completi di catalyst control center o solo i driver?

salve ragazzi!
E' il mio primo messaggio e spero mi possiate aiutare:
il mio pc è:
Amd athlon(tm)xp 2400+
512 mb di ram
asus a7v660-x
ati radeon 9550 gecube extreme limited edition
Windows xp service pack2.
Ho formattato, ho installato prima il .net framework poi il service pack1 per il framework e poi i catalyst 5.9 ma dopo poco il pc va in cras e mi appare una schermata blu e dice che il filevpurecover ha causato il problema.
Ho disinstallato i 5.9 e installato gli ultimi Omega e "tolto" il vpurecover ma poco dopo va in cras.
Ho formattato di nuovo e non ho installato nulla.
Voi che mi consigliate di fare?

Aggiorna all' Sp2, installa i driver del chipset della scheda madre e i catalyst con il control Panel. Proviamo a lasciar stare net framework e catalyst con CCC.

Manolo

Manolo ha detto:
Aggiorna all' Sp2, installa i driver del chipset della scheda madre e i catalyst con il control Panel. Proviamo a lasciar stare net framework e catalyst con CCC.

Manolo

Hummnon ho capito molto!(comunque grazie per avermi risposto)
a che sp2 ti riferisci?Se quello di win xp l'ho già installato.
Il sp1 a cui mi riverisco riguarda il net framework .
Per i driver della scheda madre ho installati i"VIA_HyperionPro_V500A"..spero sia giusto e spero comprendano il chipset pure.

Sì mi riferivo al Service Pack 2 per Windows Xp.
I driver della scheda madre dovrebbero integrare anche quelli del chipset, che dovrebbero essere VIA.

Quando esce questo errore? Ogni quanto? Dopo aver giocato molto?

Manolo

Manolo ha detto:
Sì mi riferivo al Service Pack 2 per Windows Xp.
I driver della scheda madre dovrebbero integrare anche quelli del chipset, che dovrebbero essere VIA.

Quando esce questo errore? Ogni quanto? Dopo aver giocato molto?

Manolo
ho installato i framework e i nuovi ati catalist.....mi va peggio anche se solo di un mezzo fps(una media di 50 punti in meno su 3d mark03!)una cosa volevo chiedere ma che cos'è il catalyst AI?lo devo attivare,metterlo in advanced o disattivare?non riesco a capire a che serve........e cmq devo dire che questi nuovi catalyst sono molto piu pesanti di quelli che avevo prima all'avvio di win il pc è piu lento e si vede!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro