tool delid 7800x

Pubblicità
Volevo farvi una domanda. Ma nei giochi da 3.5 con turbo a 4 Ghz a 4.8 cambia qualcosa negli fps? Se non cambia stacchiamo la spina e non faccio niente anzi l'oc a 4.5 o 4.4 giusto per oppure lo rimango così. Che dite?

Quoto Kurosaki, altrimenti che cacchio lo facevamo a fare?!?!
Il guadagno prestazionale c'è, soprattutto nei giochi più CPU bound.

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi domani il corriere viene a prendersi il processore, ho parlato con ****.it e posso pagarli anche dopo il delid. Hanno detto no problem , quindi li pago lunedi.

mi dovrebbe tornare martedi se tutto va bene. Lunedi arriva da loro sempre se non arriva domani che è sabato e stanno aperti almeno mezza giornata, perchè hanno detto che ci vuole 5 min per farlo. E poi lo spediscono stesso quel giorno. Sono rapidi.

Si è un operazione molto veloce con il kit, con delid sui 4.80ghz ci dovremo arrivare senza problemi

mi dovrebbe tornare martedi se tutto va bene. Lunedi arriva da loro sempre se non arriva domani che è sabato e stanno aperti almeno mezza giornata, perchè hanno detto che ci vuole 5 min per farlo. E poi lo spediscono stesso quel giorno. Sono rapidi.

Eh sì, ti arriverà i primi giorni della prossima settimana! Dai dai che lo pompiamo per bene!

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Ragazzi scusatee per l'attesa ma avevano i tecnici uno in malattia e uno in vacanza e la fortuna che uno è venuto oggi mi ha deliddato la cpu e spedita e domani arriva e lo pompiamo a dovere xD

Mi è arrivato e montato ora cosa devo fare per portarlo subito a 4,8?

Ragazzi allora?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro