Tom's Hardware Squad: Clan BF4 di Tom's!

  • Autore discussione Autore discussione fiLo93
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Raga però bisogna monta su TS, così se fa gruppo!

Che ne diti se venerdì sera (domani) ci si trovasse tutti su Teamspeak e si devastasse un server tutti assieme?

dico che mi viene voglia di venir via un giorno prima dalla Germania! :lol:

Domenica sera (forse anche sabato se non sono troppo sfatto dal viaggio in macchina) vengo su ts e... Devastiamo tutto :)
 
@fiLo93 Dante_130211 a rapporto! richiesta inviata tramite battlelog, gioco in modalità Assalto :D

Finalmente il Team di Tom's :asd:
 
Mi piacerebbe farne parte, devo precisare che ho TS però mi manca il microfono che credo prenderò a breve.
Aspetto risp...dopo di chè invierò la richiesta al plotone.

Battlelog Samuele40804 ll Classe assalto/supporto
 
Ho fatto questo emblema:

sk18ucay8bcyodb1z3g6.jpg


mentre aspettiamo che qualcuno bravo ne faccia uno serio, si può inserire questo se vi piace.
Chi è Fondatore (o Caposquadra non so) può copiarlo dalla mia galleria ed inserirlo, io non posso modificare l'emblema del plotone.
 
Ho fatto questo emblema:

sk18ucay8bcyodb1z3g6.jpg


mentre aspettiamo che qualcuno bravo ne faccia uno serio, si può inserire questo se vi piace.
Chi è Fondatore (o Caposquadra non so) può copiarlo dalla mia galleria ed inserirlo, io non posso modificare l'emblema del plotone.
Non si vede...riuppa.
 
RAGAZZI VI DOVETE ISCRIVERE/JOINARE AL LINK PRESENTE NEL PRIMO POST!

non possiamo aggiungervi se non vi abbiamo tra gli amici, quindi prima vi addate e vi confermiamo, poi mandate le richieste di amicizia, altrimenti diventa un macello.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top