Tom's Hardware Squad: Clan BF4 di Tom's!

  • Autore discussione Autore discussione fiLo93
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ho modificato il platoon che avevo fatto mettendo nella descrizione il link inerente a questo :)

riguardo al TS è possibile utilizzare quello ufficiale vostro? ci sarà una "stanza" tutta per noi malati di bf?
se si.. GRAN FIG ATA!
ci vediamo da domenica sera in game! sono in Germania fino a Sabato!
non vedo l'ora!
come detto in precedenza.. mi dispiace un pochino perchè l'avevo già fatto io... ma sono Molto contento di vedere che la mia idea riguardo ad un platoon di tom's sia venuta in mente anche a voi admin! e alla fine il risultato è quello che conta!

:birra:

EDIT:
ho visto ora il primo post modificato dove è scritto di TS3! che dire... numeri 1 ragazzi!
 
Sì, a sto punto cancellallo, questo è quello ufficiale con TS di Tom's aggratisse annesso! :chupachup
Ci si sente nel weekend :)
 
Sì, a sto punto cancellallo, questo è quello ufficiale con TS di Tom's aggratisse annesso! :chupachup
Ci si sente nel weekend :)

ci sto provando ma da edit non mi dà la possibilità di cancellarlo..
forse sbaglio qualcosa o forse è perche ci sto provando dal macbook..

l'unica cosa che riesco a fare è lasciare il platoon.. ma non so se cosi il platoon viene cancellato automaticamente oppure rimane li dov'è :)

elimino gli utenti dal platoon e una volta rimasto solo lascio il platoon? è questa la procedura giusta?
 
Però mi dispiace che lo devi cancellare, và beh. :asd:
Vi è qualcuno che gioca durante il giorno, oppure studiate/lavorate tutti ?
 
Però mi dispiace che lo devi cancellare, và beh. :asd:
Vi è qualcuno che gioca durante il giorno, oppure studiate/lavorate tutti ?
CuZzO11....qualsiasi classe e qualsiasi mezzo...l'unica cosa con cui non riesco a giocare bene è strano e dirsi la AA...richiede troppa skill che non ho...(ah e in parte i jet sto imparando ora)

ps. io gioco durante il giorno
 
ok grazie, prima di farlo l'ho chiesto per correttezza :thanks:
Cikabum in attesa di riscontro positivo:asd:

Che ruolo giocate regà? Terzino e centravanti?

CuZzO11....qualsiasi classe e qualsiasi mezzo...l'unica cosa con cui non riesco a giocare bene è strano e dirsi la AA...richiede troppa skill che non ho...(ah e in parte i jet sto imparando ora)

ps. io gioco durante il giorno
Fai richiesta sulla pagina del platoon ;)
 
CuZzO11....qualsiasi classe e qualsiasi mezzo...l'unica cosa con cui non riesco a giocare bene è strano e dirsi la AA...richiede troppa skill che non ho...(ah e in parte i jet sto imparando ora)

ps. io gioco durante il giorno
di piloti non abbiamo bisogno, ma di gente valorosa a piedi sì :bevuta:
Dai mettiti in lista, fai la richiesta.

- - - Updated - - -

ciccione2 a rapporto! Gioco con tutte le classi ma principalmente assalto e scout. Ho teamspeak
Anche tu fatti mettere in lista (segui le "regole" del primo post).
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top