Tom's Hardware Squad: Clan BF4 di Tom's!

  • Autore discussione Autore discussione fiLo93
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
complimenti per l'emblema! :birra:

son tornato da cruccolandia... :lol:

stasera gioco quasi sicuramente :)
spero di trovare qualcuno in TS

a piu' tardi m8
 
@fiLo93 modificate le dimensioni ed ho fatto un aggiunta :D ditemi se vi piace ,altrimenti la si toglie e via :P cmq il battlelog nn scherza nemmeno a bug :D per esempio prima di salvare l'emblema mi ha dato almeno 15 volte il mess di errore:suicidio:
 
Ragazzi, questo vi garba? Sono riuscito ad imitare il logo di tom's, so che è molto minimale, ma a me sembra un'ottima base da cui partire.
vwat.png


Non fate caso ai bordi, l'ho ritagliato male.
 
Ultima modifica:
Ho provato a farmi una partita ma la connessione mi salta..
Cmq la modalità normal è indecente, ci vuole un caricatore per ammazzare un cristiano e poi la freccetta in mezzo allo schermo non se po' vede °-°
Qualche hardcore ogni tanto provatelo...
 
Ho provato a farmi una partita ma la connessione mi salta..
Cmq la modalità normal è indecente, ci vuole un caricatore per ammazzare un cristiano e poi la freccetta in mezzo allo schermo non se po' vede °-°
Qualche hardcore ogni tanto provatelo...
Io su hardcore mi ci trovo poco, tanta sorpresa e poco duello vero.
 
oggi dovrei ritornare per 2 spari, ho formattato questa settimana e tra i vari impegni son stato poco assente , a dopo :D
 
Ragazzi io ci sarei ... ho un gruppo di colleghi con cui giocavo desaparesidos e qualche partita in compagnia la faccio volentieri. Aspetto per prox settimana anche le nuove cuffie per la chat vocale.



Sp1goLo || Progression - Sp1goLo - Battlelog / Battlefield 4 || Jolly || Y


Gioco da Assalto soprattutto ma non disdegno le altre classi, polivalente diciamo.

Anzi colgo l'occasione per chiedere se c'è qualcuno di voi pronto ad esercitarsi sui veicoli, aerei ed elicotteri soprattutto perchè è un bagno di sangue! ;)
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top