Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Auto merge riabilitatoI post non si uniscono più automaticamente, grave perdita. Buon lavoro
Fixato, da questo momento in poi saranno a dimensioni corrette. Grazie per le segnalazioni! ;)anche adesso ricevuta mail a caratteri cubitali
di nulla ricevuta corretta grazie milleFixato, da questo momento in poi saranno a dimensioni corrette. Grazie per le segnalazioni! ;)
Nel footer in basso a sinistra.bella e da dove si può scegliere quale usare per il forum
Ai mod non va, Tapatalk è esente-L'auto merge sui dispositivi android non va.
Fixed-Come stile di tema compare la versione "CARBON" ma non quella "DARK".(sia su PC che android.)
non arrivano notifiche lato desktop quando qualche utente crea un secondo post con conseguente merge, lato mobile funzionaAuto merge riabilitato
Purtroppo su questo non possiamo farci nulla, il sistema notifiche avvisa se c'è un nuovo post. Il trigger lato di programmazione stabilisce se l'ultimo post è quello scritto dall'utente, quindi si preoccupa di modificarlo. Potremmo decidere di notificare l'utente in caso di post modificato, ma sai quanti ne arriverebbero?non arrivano notifiche lato desktop quando qualche utente crea un secondo post con conseguente merge, lato mobile funziona
Fixato, grazie per la segnalazione :)i tasti di anteprima o inserisci immagine sono quasi invisibile con tema carbon
1 da app le foto che posto, sotto spoiler, le vedo comunque fuori. E se clicco su visualizza spoiler mi trovo la visione doppia della foto. (non so se è chiaro)
2 quando, sempre da app, mi arriva la notifica di un nuovo messaggio in una discussione, cliccando non mi apre la discussione a quel messaggio ma in cima, ovvero ai primi messaggi. Nulla di grave chiaramente, tanto cliccando sulla freccia mi porta immediatamente all'ultimo messaggio, però lo segnalo ugualmente