• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

Toms 2.1, segnala qui i problemi

Pubblicità

Stefano Novelli

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
5,382
Punteggio
151
Qui potete segnalare bug grafici, incoerenze e tutto ciò che riguarda eventuali problemi di navigazione e usabilità.
Provvederemo a fixare il prima possibile.
Per facilitare il lavoro, si prega di non segnalare funzionalità aggiuntive ma solo di funzionalità già introdotte.
Si ringrazia tutti per la cortese collaborazione!

ti segnalo intanto questo, che accade quando si seleziona una categoria in alto e si scorre fino in fondo. Il box laterale si sovrappone con il footer della pagina.
338221
altra cosa che ho notato, non funziona piú il box "hardware utente"

Ho messo una pezza, purtroppo il toggle più comodo è farlo con click su hardware anziché fuori dalla div. Ma è meglio così :P
ti segnalo intanto questo, che accade quando si seleziona una categoria in alto e si scorre fino in fondo. Il box laterale si sovrappone con il footer della pagina.
Eh già, ma è molto raro e a volte non riesco neanche a triggerarlo per fixarlo. Lo tengo in standby ;)

Nel mio caso funziona solo cliccando su quello degli altri e all'apertura, avendo attivato il tema dark,il popup si apre con sfondo e scritte chiare (sfondo bianco e testi grigi); penso del tema di Default.

Attivando la DarkMode la scritta Hardware diventa verde
Fixed ;)
Nel mio caso funziona solo cliccando su quello degli altri e all'apertura, avendo attivato il tema dark,il popup si apre con sfondo e scritte chiare (sfondo bianco e testi grigi); penso del tema di Default.
Si in effetti si è buggato con l'aggiornamento (strano visto che in fase di test non aveva dato problemi). Ad ogni modo non credo sia una necessità vedere il proprio hardware (:D) mentre per il popup ora è fixed anche lato dark ;)

Nel tema Dark potreste tornare al gradiente che aveva come base il grigio #282828?
Questa tonalità di grigio non mi piace, da l'impressione che ci sia una patina chiara su tutto.

Nel tema Dark potreste tornare al gradiente che aveva come base il grigio #282828?
Questa tonalità di grigio non mi piace, da l'impressione che ci sia una patina chiara su tutto.

Sono del tuo stesso parere nel senso che la prima cosa che ho fatto vedendo il tema Light è riportarlo a quello Dark... che in realtà è un Midtone puro!
Non è una critica per la scelta in sé, ci mancherebbe, siamo tutti ospiti a casa di Stefano... non mi permetterei mai di dirgli di cambiare lo zerbino solo perché non mi piace il colore :rolleyes: O forse sì? :skept:

Da cellulare il tema DARK non è proprio dark ma grigio chiaro.
E come se il tema è si dark ma con luminosità elevata tanto da sembrare grigio chiaro, stessa cosa il verde è troppo chiaro.

La notifica via mail della sezione che seguo presenta un font dalla dimensione esagerata (gestore posta Thunderbird). Allego immagine spero si capisca. :P
font-toms.png

Bye^^

EDIT: Stessa cosa aprendo la mail direttamente nel portale web.

Ultima modifica:
Sono del tuo stesso parere nel senso che la prima cosa che ho fatto vedendo il tema Light è riportarlo a quello Dark... che in realtà è un Midtone puro!
Non è una critica per la scelta in sé, ci mancherebbe, siamo tutti ospiti a casa di Stefano... non mi permetterei mai di dirgli di cambiare lo zerbino solo perché non mi piace il colore :rolleyes: O forse sì? :skept:
Non volevo offendere o criticare nessuno, probabilmente se Stefano ha fatto questa scelta avrà avuto degli ovvi motivi... ma visto che lo ha chiesto :D

Non lo si può considerare un bug ma solo una questione di leggibilità: con il tema Dark, quando si va ad allegare un'immagine, il due pulsanti sulla destra dopo averla allegata, sono grigio scuro su sfondo scuro e si leggono a malapena.

@nostrano : stavo scherzando!
Il mio era un modo simpatico di dire che indubbiamente il tema Dark è più tendente al grigio che altro... sicuramente avrà fatto delle scelte!

Allegati

• 13118869_1166872576677900_3628726073418241180_n.webp
    13118869_1166872576677900_3628726073418241180_n.webp
    131.2 KB · Visualizzazioni: 134
Segnalo che mi arrivano dal forum delle email con un font di dimensioni improponibili (non so se ha a che fare con l'aggiornamento).
Immagine.webp
Segnalo anche che con il tema Dark alcuni pulsanti sono quasi illeggibili, come quelli per l'inserimento della miniatura e dell'immagine intera e dell'anteprima del messaggio.
Immagine.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro