UFFICIALE Tom Clancy's The Division 2

Pubblicità
Salve , cerco qualche giocatore su One . Se qualcuno é interessato mi faccia sapere ;) Possibilmente over 20 . Siccome lavoro gioco solo di sera ;) ps: preso 4 giorni fa a 10 euro , sono al livello 17

Ci stanno solo salvataggi automatici. La missione ha i checkpoint, piu' setti alta la difficolta', meno ne hai. Se giochi ad eroico per esempio, appena tutti i membri della squadra muoiono, la missione ricomincia da capo.

Salve , cerco qualche giocatore su One . Se qualcuno é interessato mi faccia sapere ;) Possibilmente over 20 . Siccome lavoro gioco solo di sera ;) ps: preso 4 giorni fa a 10 euro , sono al livello 17
il vero gioco inizia con l'endgame

Ci stanno solo salvataggi automatici. La missione ha i checkpoint, piu' setti alta la difficolta', meno ne hai. Se giochi ad eroico per esempio, appena tutti i membri della squadra muoiono, la missione ricomincia da capo.

il vero gioco inizia con l'endgame
dove trovo la difficoltà? se muoio durante una missione ok, parte dall'ultimo check point, ma se per esempio stacco a metà missione e disconnetto dal menù di gioco allora mi fa iniziare daccapo la missione, è normale sta cosa?

ragazzi è la prima volta che gioco un looter - shooter come questo, ma solo io trovo il menù di questo gioco molto incasinato?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro