matteo_c
Utente Èlite
- Reazioni
- 604
- Punteggio
- 126
legatus perchè non mi salva la partita? non esiste il salvataggio automatico e i check point all'interno della missione? è la terza volta che faccio sempre la stessa, non capisco
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
legatus perchè non mi salva la partita? non esiste il salvataggio automatico e i check point all'interno della missione? è la terza volta che faccio sempre la stessa, non capisco
Salve , cerco qualche giocatore su One . Se qualcuno é interessato mi faccia sapere ;) Possibilmente over 20 . Siccome lavoro gioco solo di sera ;) ps: preso 4 giorni fa a 10 euro , sono al livello 17
il vero gioco inizia con l'endgameSalve , cerco qualche giocatore su One . Se qualcuno é interessato mi faccia sapere ;) Possibilmente over 20 . Siccome lavoro gioco solo di sera ;) ps: preso 4 giorni fa a 10 euro , sono al livello 17
dove trovo la difficoltà? se muoio durante una missione ok, parte dall'ultimo check point, ma se per esempio stacco a metà missione e disconnetto dal menù di gioco allora mi fa iniziare daccapo la missione, è normale sta cosa?Ci stanno solo salvataggi automatici. La missione ha i checkpoint, piu' setti alta la difficolta', meno ne hai. Se giochi ad eroico per esempio, appena tutti i membri della squadra muoiono, la missione ricomincia da capo.
il vero gioco inizia con l'endgame
quindi se per esempio all'interno della missione c sono 5 check point e io stacco magari al terzo e spengo la play, ricomincia tutto daccapo?Se esci dalla missione e rientri, la missione ricomincia da capo
ok, ti ringrazio, ma la difficoltà generale del gioco se può modificare? non la trovoEsatto
modalità attuale storia, ma non me la fa cambiare, mi dice imposta difficoltà con X ma non succede nienteClicchi sull'icona della missione nella mappa e tieni premuto G
ahhhhh ok allora, ty...La prima volta che la fai non puoi cambiare
scusa solo un ultima info, in basso a sinistra mi esce una scritta in rosso che ho dei messaggi nella casella postale, ma dove cavolo la trovo??La prima volta che la fai non puoi cambiare
un pò ingarbugliato il menù ma il gioco mi sta piacendo, grazie per tutti i consigli e le infoNella cassa dove metti via la roba