matteo_c
Utente Èlite
- Reazioni
- 604
- Punteggio
- 126
Grazie per le info, graficamente è accettabile? Io ho la play non pcpuoi giocare in singolo si
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie per le info, graficamente è accettabile? Io ho la play non pcpuoi giocare in singolo si
ma quella barra dell'energia e caricatore arma si può spostare\disattivare?
Ok, ma vedo che è sempre "addosso" al personaggio, si può eventualmente spostare?La bianca e' l'armatura, la gialla la salute. Non le vuoi disattivare visto che e' l'unico modo per sapere se stai crepando quando uno ti spara dietro.
ho visto il video, graficamente non è male, ma quella barra salute\energia non si può vedere, rovina lo scenario secondo meNon si puo'. Ma puoi nascondere tutto il resto pero'
Detto così mi ha quasi convinto , o prendo questo o prendo COD, t ringrazio per tutte le infoGuarda che non e' un'avventura grafica dove ti godi il panorama. Ogni 10 metri hai gente che ti cerca di farti fuori qua.
Detto così mi ha quasi convinto , o prendo questo o prendo COD, t ringrazio per tutte le info
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
Ok ok.. non conosco il genere, probabilmente quelle barre sono fondamentali e probabilmente è più orientato al multiplayer, vi ringrazio, passo e chiudo!Deve ancora capire che genere di gioco sia Division 2. Sennó non starebbe qua a bombardare di post su come si levano le barre dall'interfaccia, cose che in un looter shooter sono fondamentali.
Paragonarlo alla Cod... Su Cod shotti la gente in 2 secondi XD qua no dai.Non e' uno sparatutto alla cod che hai la campagna. E' un looter shooter. Si, puoi giocare in solitaria il PVE volendo.