Togliere la pasta termica

Pubblicità

RayStorm

Utente Èlite
Reazioni
0
Punteggio
58
Per togliere la pasta termica dalla CPU e dalla GPU, posso utilizzare il Diluente Nitro? Non è potente come l'acetone industriale, ma dovrebbe comunque funzionare che dite? Non rischio di fare danni? :D

ho letto qualcosa in proposito.. dicono di usare un panno ho una gomma bianca..
nn credo che si possa usare il diluente io nn te lo consiglio ciao ;)

col diluente una volta ho bruciato un PIII te lo sconsiglierei.....prendi uno straccio e strofina bene vedrai che viene via!

ok grazie per i consigli, quindi mi rimedio un po' di acetone industriale dal ferramenta o non ce ne è bisogno?

Ti consiglio alcool isopropilico...
Stessa potenza dell'alcool che toglie bene la pasta, ma non è statico come quest'ultimo..

Dai ma anke l'acetone va benissimo! tua madre o sorella (o ragazza ;) ) lo ha...
pulisce la superficie del procio come le kiappette di un bambino :lol: :lol:
provato di persona fidati ;)

Ma la pasta da eliminaere è così dura? Perchè ogni volta che io l'ho tolta ci sono riuscito con un fazzoletto di carta senza utilizzare nessun solvente/detergente...

ciao

DIDAC

DIDAC ha detto:
Ma la pasta da eliminaere è così dura? Perchè ogni volta che io l'ho tolta ci sono riuscito con un fazzoletto di carta senza utilizzare nessun solvente/detergente...

ciao

DIDAC

Quoto ...
A meno che lo strato fosse bello spesso ... e in tal caso si è cementata ... :cry:

Su una cpu come la mia (+3500) quindi con il "coperchio" di metallo che copre tutta la cpu (quindi la pasta va messa su tatta la cpu), io ne metto una quantità come un chicco di riso (anzi , forse un poco meno) e poi la spalmo col dito.
L'artic silver 5 è "dura" da spalmare, ma insistendo con il dito si riesce a splmare bene.
Alla fine si avrà un velo grigio sulla cpu.

ciao
DIDAC

Pubblicità
Pubblicità