Toby.... Dove hai la testa ?????

Neo2

Utente Èlite
1,540
0
non ce la faccio più....mi sono immaginato le scene minuto dopo minuto..un mito :lol: :lol:
 

Togix

Utente Èlite
10,281
41
Che storia :shock:... :boh:... :look:... :)


Ci mancava solo più che passasse una volante mentre ti avvicinavi alla finestra blindata col flessibile in mano... :lol:
 
T

Toby

Ospite
ipergiorg ha detto:
2 appunti. Non ho ben capito che razza di porta hai. Se io lascio le chiavi dentro casa, la porta non si apre più.
Ma tua moglie portarsi le sue chiavi no??
Un amico/parente/vicino a cui lasciare la copia non farebbe comodo?

Visto che cerchi la polemica ad'ogni costo, ti rispondo punto per punto...

- Le porte (2) sono porte blindate con serrature Mottura, un'ingresso principale e uno secondario.
- La porta "ERA APERTA" le chiavi erano inserite (Infilate nella serratura)dalla parte interna ma "APERTA"
- Ieri, ero fuori zona per lavoro, e ho preferito non portare con me le chiavi di casa.
- Quando sono rientrato abbiamo usato le chiavi di mia moglie.
- Mio cognato ha una copia di chiavi di riserva, ma caso vuole che sia in vacanza con la famiglia....

Detto questo, ti consiglio di preoccuparti un pò di più della tua vita personale...:)
Perchè, se ti fai delle "seghe mentali" per ogni starnuto, sei proprio messo male......:(
Mi spiace per tè...:( :( :(
P.s. come dicono a Bologna.... "Hai reso.........."
 

crash80

Utente Èlite
5,735
12
CPU
Pentium MMX 100 MHz
Scheda Madre
soyo
HDD
Quantum Fireball 1 GB
RAM
128 MB PC100
GPU
S3 1MB
che storia :lol:
comunque questo impegno che hai deve essere molto importante se ti ha mandato in pappa...:asd: ;)
 
T

Toby

Ospite
Togix ha detto:
Che storia :shock:... :boh:... :look:... :)


Ci mancava solo più che passasse una volante mentre ti avvicinavi alla finestra blindata col flessibile in mano... :lol:


Non connettevo più...
La mia compagna, mi ha fermato, prima che qualcuno chiamasse le volanti....:sisi: :sisi:
 

crash80

Utente Èlite
5,735
12
CPU
Pentium MMX 100 MHz
Scheda Madre
soyo
HDD
Quantum Fireball 1 GB
RAM
128 MB PC100
GPU
S3 1MB
beh non si puo' pretendere tutto dalla vita....:look:
 

Cassandra

Utente Attivo
1,023
12
Ipergiorg, credo che abbia ragione Toby, a volte sembra che parli solo x spirito di contraddizione... prendila come una critica costruttiva, niente di personale... :)
Toby, sei un mito!!! Certo che la tua compagna ha una bella pazienza... tienitela stretta, conosco donne che ti avrebbero insultato... :sisi: x fortuna io nn rientro tra queste! ;)
 
T

Toby

Ospite
ipergiorg ha detto:
ho come la sensazione di non risultare simpatico a Toby..


Cassandra ha detto:
Ipergiorg, credo che abbia ragione Toby, a volte sembra che parli solo x spirito di contraddizione... prendila come una critica costruttiva, niente di personale... :)
Toby, sei un mito!!! Certo che la tua compagna ha una bella pazienza... tienitela stretta, conosco donne che ti avrebbero insultato... :sisi: x fortuna io nn rientro tra queste! ;)

Crazie Cass....:)
Mi hai preceduto...;)

@ Ipergiorg, nulla di personale...Ma a volte, sembra che cerchi lo "scontro post_ale " ad ogni costo..
Tutto ok...;)
 

REDCHAT

Utente Èlite
3,959
15
CPU
Pentium IV 2,4Ghz Northwood
Scheda Madre
ASUS P4P8X
HDD
Maxtor 80Gb Ata - Maxtor 120Gb - WD 250Gb Esterno
RAM
1GB DDR 400Mhz DualChannel (256x4)
GPU
Ati Radeon HD2600 Pro AGP
Audio
Sb Live 5.1
Monitor
Hercules ProphetView
PSU
Enermax Liberty 450W
Case
Enermax Pandora
OS
Windows XP SP2 / Kubuntu Linux Feisty Fawn
Cassandra ha detto:
Ipergiorg, credo che abbia ragione Toby, a volte sembra che parli solo x spirito di contraddizione... prendila come una critica costruttiva, niente di personale... :)
Toby, sei un mito!!! Certo che la tua compagna ha una bella pazienza... tienitela stretta, conosco donne che ti avrebbero insultato... :sisi: x fortuna io nn rientro tra queste! ;)

Toby sarà smemorato in questo periodo... ma ha tanti altri pregi :ok: .
 

Carlo4

Utente Èlite
1,963
8
Toby ,che dire...

sei folle :D

secondo me dovresti spostare il racconto tra le barzellette :D

dai stai tranquillo per Parigi,con tutti sti pensieri a riguardo avrai colmato sicuramente proprio tutte le necessità.







Le lamette per la barba le hai prese? :asd:
 

DeepRed

Utente Èlite
2,257
6
CPU
INTEL Q6600
Scheda Madre
ASUS P5QL PRO
HDD
Interno: 500GB SAMSUNG Esterno: Maxtor OneTouch4 500GB
RAM
4X1GB DDR2 PC6400
GPU
AMD HD5850
Audio
Integrata
Monitor
ACER LED FULLHD 22"
PSU
LC POWER TITAN 560W
Case
TT Soprano Windowed
OS
Windows7 Ultimate X64
Dopo che hai vissuto una situazione del genere, e ne sei uscito bene, :lol:, sei un pò come RAMBO...:lol:...puotrai affrontare tutto nella vita! :lol:

Cmq che storia, mai capitata una cosa del genere...:lol:...

Buon viaggio...!
 

viator

Utente Èlite
3,324
2,418
CPU
intel 2600k-dissi noctua d14
Scheda Madre
asus p8p67 deluxe
HDD
ocz vertex 3 120Gb + 2 rack WD 160Gb 1601 per tot 320Gb storage
RAM
corsair xms 2000 2x4Gb
GPU
sli 2x asus 560 dc2 top
Audio
integrata
Monitor
Philips 23" 230w5bs
PSU
ocz 750 mod 80+
Case
TT armor 8003swa full alluminio
OS
w7 pro su ocz vertex 3 120
Toby, diciamo che sei migliore del sottoscrito (un pò incatramato).- A volte scendo le scale interne di casa mia....arivato in fondo (sono solo 12 gradini) non mi ricordo perchè sono sceso....merrrrrr...coledi....ehehehh.- Ma ci rido sopra.- Come vedi.. non credere mai nell'unicità....c'è sempre una consolazione positiva.- Auguri vivissimi per per il tuo eventuale management e tieni duro che molle vien da solo.-
 

Dodipel

Utente Attivo
660
0
viator ha detto:
A volte scendo le scale interne di casa mia....arivato in fondo (sono solo 12 gradini) non mi ricordo perchè sono sceso....
Questo succede anche a me ogni 2 minuti circa... :asd:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili